|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pavia/Milano
|
[MI-PV] Nokia 6120 bianco brand 3 come nuovo
Incaricato da un amico che non ha voglia di perder tempo a postare annunci metto in vendita un Nokia 6120 bianco pressochè nuovo (timer conversazione: 20 secondi) ricevuto in regalo dieci giorni fa e non usato (costui possiede n95 e e90) se non per verificarne il funzionamento.
Brand 3 ma funziona con ogni sim. 125 € a mano (preferitissimo), 135 € spedito con j+3 (pagamento anticipato) Regole: -il prezzo non è trattabile -niente foto: 1)il telefono equivale al nuovo (non ha su neppure la polvere) 2)a mano ovviamente si vede e prova -ribadisco che il prezzo non è trattabile in quanto il più basso in giro (seppur frutto di un'offerta limitata nel tempo della Vodafone) è 169; tolta l'IVA fa 140 e io sto 15 € sotto -permute accettate a patto che i parametri di prezzamento siano uguali al mio, e lo scambio si possa fare a mano -"coda" significa: entro 36 ore lo vengo a prendere o produco il pagamento, al tuo prezzo (altre interpretazioni equivalgono semplicemente a un up) -irragionevoli inquinamenti del thread comportano l'inclusione in lista-ignora
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 27-01-2008 alle 17:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Mio!
![]() LuX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
io ho un sonyericsson w810i di settembre se interessa a te o al tuo amico sono disposto a scambiarlo mettendoci su anche qualche soldo.
scambio a mano possibile in caso.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Probabilmente aggiudicato a lux_2k. Attendo conferma pagamento.
Referenze di trattativa: anj84, rmax78, wettam83, Zenck, Les2, esapode688, topolino2808, teopn, verolenny, janko87, rannoch, Cea (...) non comprate niente da EFFERATUM, ne va della vostra serenità Ultima modifica di jackrighi : 28-01-2008 alle 22:04. Motivo: ultim'ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
altrimenti in coda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma Capvt Mvndi!
|
Io lascio, l'ho trovato qui a Roma con consegna a mano!
![]() LuX |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
devo lasciare purtroppo ho avuto problemi con la vendita del mio attuale cell.
up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
|
venduto
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.