|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
domanda dissi CPU ...
a breve dovrei prendere un nuovo PC con E8400 (vorrei portarlo a 4Ghz) al quale vorrei affiancare uno dei seguenti dissipatori ...
![]() Zalman 9500 Led (circa 45e) Zalman 9700 Led (circa 55e) Termalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia FX12 (55e +15e) ... cosi sono messi in ordine di prezzo ... qualcuno mi sa dire qual'è il migliore (penso proprio sia il terzo ...), come sono per rumorosità (vorrei che il PC non faccia troppo rumore), efficenza e indicativamente che differenze di temperatura ci sono tra i tre? ultima cosa non da poco, entrano tutti in questo case, soprattutto l'ultimo viste le sue dimensioni ? Aerocool Extreme Engine 3T 20 x 43 x 44 cm spero riusciate a risolvere i miei dubbi, grazie ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
agli altri aggiungo anche ZeroTherm Nirvana (circa 50e) ...
riformulo la domanda, tra quelli che ho messo il migliore e anche più silenzioso è sicuramente il Termalright Ultra 120 Extreme + ventola, quello che volevo sapere è se entra nel Case che vorrei prendere (non riesco a capire se l'altezza del dissi è 14 o 16 cm e quanto ci devo aggiungere tra scheda madre e CPU) ... in caso di risposta negativa tra gli altri che ho messo quale sarabbe il migliore nel rapporto prestazioni/silenziosità ? spero di essermi spiegato meglio e quindi di avere una risposta da voi esperti ... grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
il ''migliore'' è il 120extr.
è alto 16cm e qualcosa+ circa 1cm tra main e distanziatori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.