|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: TRAPANI,PARMA [trattative positive:oltre 20]
|
[wii]dove comprarla
ciao a tutti,volevo chiedere se sapete consigliarmi dove andare a comprare la wii...è da prima di natale che la cerco e ancora oggi non l'ho trovata.ma la nintendo ha problemi a rifornire i negozi??
zona parma grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Prova in qualche mediaworld, trony, saturn o qualche ipermercato.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già fatto mi dicono che dovrebbe arrivare a fine mese..boh..
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
si anche a me hanno detto che a Febbraio si risolve il problema ... noi siamo l'ultimo mercato del mondo in tutto ... e quindi essendo di importanza marginale siamo gli ultimi ad avere la disponibilità dei prodotti ... è sempre stato così
io stavo impazzendo per trovarne una ... per averla mi sono dovuto inventare uno scambio con uno di Macerata ... approfittando della sculata della 360 hdmi pagata 2 soldi ed ho rimediato un ottimo wii e un sacco di accessori per fortuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
mi aggrego a tutti, anch'io la cerco dagli inizi di Dicembre ma...nada de nada
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
più fonti mi hanno confermato che per febbraio la situazione di normalizzerà ... attendete un poco o cercate un usato
specialmente se la volete modificare la modifica da fare se possibile dipende dai seriali ... è montare pic con software open-spource yasom ... i vari wiikey ... wiifree ... e peggio ancora dckey ... o sono abbandonati o come nel caso del dckey alla prima contromisura addio modifica perchè non aggiornabile ..e costa almeno 90 € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
speriamo perchè è veramente assurdo cercare per 2 mesi una console e non trovarla...sulla baia c'è gente che la vende usata anche a più del nuovo!!un mio amico mi ha detto che in brianza si trova!!!
![]() |
#8 |
Bannato
|
si anche quello di macerata si è stupito del fatto che gli dicessi che qui a Roma non si trova , dice che li ci sono ...... ma che ti devo dire
per mia fortuna ho risolto alla grande il problema ... anche io ci ho messo 3 mesi ... però alla fine ...ma che fatica !!! ![]() PS: tra l'altro pensavo fosse più "stupida" ... infatti è solo per l'insistenza del mio Jr che l'ho comprata ... ma usandola mi sto ricredendo ... ha i suoi numeri ![]() Ultima modifica di killerbox : 26-01-2008 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.