|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Sto cercando un file manager intelligente...
Ciao, domanda molto semplice, sto cercando un programmino che mi permetta di mettere in salvo svariati GB da un HD con un bel po' di settori danneggiati, in modo che copi i files che si riesce senza problemi, mentre quelli che sono impossibili da copiare perchè sono sui settori danneggiati li lascia perdere e va avanti, senza interrompersi come con il normale gestione files di windows..
Ho provato con programmi di recupero files, ma purtroppo con quelli mi da una previsione di tempo residuo nell'ordine dei giorni, e ho paura che l'hd schiatti prima, sottoposto a quel lavoro continuo poi... ![]() Io cerco qualcosa del tipo: "Copiami ste cartelle, da qui a qui, non rompere se non riesci e non riprovare 1000 volte, vai avanti al file seguente, e al max fammi un report finale dei files che non sei riuscito.." ![]() Grazie per l'aiuto! Ciao! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Non cè cosa più facile
http://www.codesector.com/teracopy.php Quote:
quindi basta copiare l'intero hd e incollarlo nella destinazione
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 20-01-2008 alle 10:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Piacenza
|
Quote:
![]() Heeeeelp! ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Quote:
il problema è che forse nelle ultime versioni hanno messo la cosa che il programma cerca di effettuare vari tentativi di copia nel caso in cui il file abbia problemi. basterbbe vedere se nelle opzioni è possibile selezionare che al primo problema il file viene lasciato perdere. magari prova con 1.22 e non con la 2.0 poi fai un altra prova.clicca sull'hardisk(con la versione 2) e fai teracopy--->Add dopo fai TEST e i file che danno problemi li elimini dalla lista
Voglio sapere di che tessuto deve essere un discorso per non fare neanche una piega Alternativa ai pacchi di NLITE MacBook & Canon Ixus 80 Ultima modifica di feboss : 20-01-2008 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.