|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cercasi Consigli......
Cerco un consiglio su un cambio scheda madre.....
ho attualmente una Asus P5W-DH Deluxe WIFI,ho ancora poco meno di un anno di Garanzia,la scheda non ha mai dato problemi.Ora vi chiedo,mi conviene venderla fintanto che ha ancora la garanzia in modo da non doverla svendere e quindi prendere una scheda madre con uno dei nuovi chip (quasi sicuramente P35)? Oppure mi conviene tenerla finquando va? Premetto che la mia configurazione è : P5W-DH , Q6600 G0 @3Ghz , 2x1GB DDR667 , 8800GTS , HDD Seagate Barracuda 160GB. e aggiungo che fino a quando i Penryn quad core non saranno ad un prezzo simile agli attuali Q6600 non faro' il passaggio..... Faccio overclock ma non estremo...... Mi piace giocare..... Ultima modifica di DiPancrazio82 : 20-01-2008 alle 09:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Carrara MS
|
Vai tranquillo e tienila ancora per un annetto,con un sistema così sei a posto per un bel pò.
E' più o meno il sistema che ho io,ti assicuro che sono uno che ci sta parecchio dietro all'hardware,ma la mia p5b deluxe è ancora una mainboard eccezzionale,figuriamoci la tua.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.