|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: San Paolo Solbrito (AT)
|
Scheda wireless Hamlet 54mb
Possiedo questa scheda pcmcia che ho sempre usato senza problemi sul notebook, un vecchio sony vaio p3-800. Oggi ho dovuto formattare e quindi ho installato win xp, service pack 2 e drivers vari. Purtroppo ho perso il cd d'installazione della scheda wireless, ho provato a farla riconoscere a windows usando i drivers scaricati dal sito della hamlet (il tipico .inf + sys), ma il wizard mi dice che non trova nessuna informazione sull'hardware installato. E la scheda non viene installata.
Che fare? ![]() Se per caso qualcuno ha il cd d'installazione di questa scheda e può passarmi il contenuto per mail gliene sarei davvero grato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai provato a fare l'installazione a mano cliccando su disco driver?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'errore che ricevo è "la posizione specificata non contiene informazioni sull'hardware" eppure i driver son quelli, è tutto il giorno che controllo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho risolto perchè ho trovato il cd-rom d'installazione, però non capisco, i driver del cd son diversi da quelli su internet (che non funzionano) anche se il codice del prodotto è uguale... mah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Mi trovo nella stessa identica situazione...
![]() C'è qualche buon'anima disponibile a mandarmi una copia dei file .inf e eventualmente gli altri presenti nel CD ROM? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Visto che me l'hanno chiesto in molti... chiunque avesse smarrito il cd originale e non riesce a installare la scheda può scrivermi tranquillamente una mail e vedrò di spedirgli il contenuto del cd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.