|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Terminator
Ciao a tutti...
dopo aver fatto le doverose ricerche sul forum e su internet, apro questa discussione per chiedervi notizie su giochi ispirati sulla saga di terminator. Conosco solo un gioco, in cui la visuale è in prima persona, ma non è quel che cerco io... Una volta ho giocato in una demo in cui si impersonava il t101 in terza persona... Qualcuno sa aiutarmi? Grazie a tutti.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
per pc esiste Terminator 3: War of the Machines ma è una schifezza! quello che dici tu è Terminator 3 redemption dove usi il grande Schwarz! ![]() ma non esiste per pc,solo ps2 ed xbox!questo è tutto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
io mi ricordo Terminator 2 per l'atari ST,dove c'èrano pure gli intermezzi con le scene del film
![]() Eccolo,l'avro finito 7-8 volte ![]() http://www.youtube.com/watch?v=_uKgE...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=K-7Jr...eature=related http://www.youtube.com/watch?v=tXj67...eature=related |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 12-11-2009 alle 18:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Tana del Bianconiglio
|
Mi mancavano un paio di titoli all'appello, ma dietro breve ricerca possotornare felice al mio teorema: "non esiste un gioco su terminator decente, o che tenga in alto il nome della serie"
Oh! Non hai scelta,- disse il Gatto, -siamo tutti matti, da queste parti. Io sono matto. Tu sei matta. -Come fai a sapere che sono matta? - domandò Alice. -Non puoi non esserlo,- disse il Gatto, -altrimenti non saresti qua. [Cheshire Cat - Alice nel Paese delle Meraviglie] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: roma
|
c'è anche terminator : dawn of fate sempre per ps2..
io sono un altro grande fan del Leader della Resistenza umana John Connor p.e. scaricatevi il preair di "The Sarah Connor Chronicles" + sub ita.. poi ricordiamo il mitico robocop vs terminator e l'arcadone con le UZI di T2... cmq future shock non era niente male, la bethesda rullava |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
certo non è uscito il capolavoro...solo giochi che lucravano sulla fama del film, ma insomma non erano delle cagate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 12-11-2009 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dato che sei un gran fan di terminator, prima di aprire un altro 3d, vado un secondo OT chiedendoti se conosci le scene in cui si vede l'assemblaggio di un t101 (sembra nella fabbrica di skynet) e da dove sono state prese perchè sono semplicemente spettacolari!!! E poi, hai visto "Battle across tine"? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
battle across-time è il film più costoso del mondo, in relazione alla sua durata. http://www.terminatorskynet.it/ anche wikipedia IT e ENG sono molto utili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Addirittura? E che ti ho preso a parole?
![]() ![]() Bè, in effetti speravo che fosse qualcosa di più... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ma dai che scherzavo
![]() eppure se sei fan di terminator dovresti saperlo...basta leggere wiki o quel sito che ho linkato. Cameron ha chiesto all'aiuto regista di creare un trailer che non svelasse nulla del film ma che fosse "figo". e penso non potevano fare di meglio! scusa ma che ti aspettavi ? se nei tre film non c'è non c'è punto e basta ![]() al massimo puoi vederti il video "You could be mine" dei Guns N' Roses, dove c'è parte di quel trailer e il terminator che va al concerto dei guns ![]() è la canzone che si sente nel 2 quando il giovane connor sistema il carburatore alla moto e poi quando va in giro con l'amico.. altra piccola citazione musicale nei corridoi della sala giochi arnie tira fuori da una scatola di rose un bel fucile a pompa poi se riesci a trovarlo esiste un film chiamato "Critical Mass" che usa gli "scarti" delle scene di terminator 2, tipo l'edificio della cyberdyne, gli inseguimenti tra elicottero e furgone..etc. wikipedia inglese è ricca di curiosità sulla saga. io critical mass lo vidi quando si piratava tele+, su canal+ francese, all'epoca non sapevo che fosse, mi è preso un colpo quando ho visto quelle scene! esiste anche un fumetto su terminator.. insomma c'è n'è di roba. secondo una ricerca (utilissima...) la frase del cinema più utilizzata quotidianamente non è "you talkin' to me" di taxi driver ma "i'll be back" ![]() nella special edition di T2 c'è il famoso finale alternativo di Cameron.. e si possono vedere alcune scene tagliate da quella che passa sempre, qualche secondo al pescadero e sopratutto la spiegazione di come fa john connor a riconoscere tra il t-1000 e la madre..che nella final cut pare sia per intuito..invece.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Immaginavo, però ho dubitato!
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() Se non sbaglio John, riconosce la madre perchè il T1000 ha i piedi fusi o qualcosa del genere...
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
a me cmq il 3 è piaciuto parecchio, sia per gli effetti speciali (sai che la scena madre dell'autogru l'h finanziata Arnie? ![]() cioè T2 incasinava molto la trama, non coincidevano gli anni esatti etc, questo invece aggiunge informazioni e corregge le cose passate, inoltre riporta all'invitabilità (vabbè anche per marketing ![]() è un ottimo raccordo tra il 2 e il 4, che pare si chiamerà salvation...ma io spero SKYNET. sono 25anni che aspettiamo sta guerra... ah poi fantastico l'inizio del 3, col "sogno" della guerra, realizzato in maniera bellissima, già nel 2 era pazzesca ma qui ![]() sono un attimo fanboy di terminator eh ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Tu? Neeeee
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
MMMM si è andata avanti parecchio qui!
![]() Forza Terminator!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.