Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-01-2008, 20:50   #1
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Primo viaggio Cuba...non vedo l'ora....ma.....

Oh che bello, tra poco più di un mese me ne vado a cuba per una settimana in un villaggio vacanze.....
Il villaggio l'hanno deciso le mie compagne di viaggio ed anche a me onestamente non mi dispiace il "non darmi da fare" per una volta facendo un viaggio....^^
Però qualche uscita dal villaggio non me la toglie nessuno, minimo giorno a La Habana e magari un bel noleggio di quelle vecchie macchine classiche americane
Girando per internet ho visto che bisogna stare attenti tra cambi Euro/CUC/Pesos ed ai Janteros (procacciatori d'affari che prendono la comision su quello che offrono).....ma qualcunod i voi c'è già stato? Consigli o suggerimenti di esperienza vissuta?
Old 22-01-2008, 21:02   #2
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
non prenderla come una critica, la mia è solo voglia di capire, proprio perchè è un tipo di vacanza che non mi sognerei mai di fare e pertanto voglio capire cosa spinga chi la intraprende.
qualcuno mi spiega che senso ha andare in un villaggio vacanze a cuba? L'ha fatto anche un mio amico con la sua ragazza, e in una settimana visto che il personale era straniero e i vacanzieri erano stranieri mi ha detto di non aver incontrato nemmeno un cubano. Ci han fatto vedere le foto ed erano tutte foto della spiaggia e del bar del villaggio vacanze. Almeno tu dici di volere vedere un po' l'havana e hai intenzione di fare qualche escursione ma credo che la maggioranza delle persone faccia come i miei amici

Cioè, non ho nulla contro le vacanze tutto relax, ma che senso ha andare in un villaggio vacanze a centinaia di migliaia di km di distanza, sobbarcandosi pure un volo intercontinentale, per non vedere di fatto niente e per andare in un villaggio vacanze fatto con lo stampino, pertanto uguale a quelli che potresti trovare, se non in italia, anche in tunisia o in spagna se uno proprio proprio vuol dire di esser stato all'estero?

perdonami se sono andato off-topic rispetto alle tue richieste.

Ultima modifica di momo-racing : 22-01-2008 alle 21:12.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 21:21   #3
Flegias85
Senior Member

L'Avatar di Flegias85

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Florence
Io nn ci sono ancora stato, avevo in programma di farlo proprio questo inverno ma purtroppo mi tocca posticipare a chissà quando.

Cmq momo-racing non ha tutti i torti!
Perchè andare Cuba per una vacanze sole e mare quando si possono trovare alternative:
1 altrettanto belle (se si considera appunto mare e spiagge)
2 molto più vicine (Sharm el Sheick solo per dirne una)
3 molto più economiche.

Vabbè, tanto ormai hai già fissato! e cmq è facile che non te ne pentirai!
Flegias85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 22:00   #4
woodrook
Senior Member

L'Avatar di woodrook

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ravenna/Forlì
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
non prenderla come una critica, la mia è solo voglia di capire, proprio perchè è un tipo di vacanza che non mi sognerei mai di fare e pertanto voglio capire cosa spinga chi la intraprende.
qualcuno mi spiega che senso ha andare in un villaggio vacanze a cuba? L'ha fatto anche un mio amico con la sua ragazza, e in una settimana visto che il personale era straniero e i vacanzieri erano stranieri mi ha detto di non aver incontrato nemmeno un cubano. Ci han fatto vedere le foto ed erano tutte foto della spiaggia e del bar del villaggio vacanze. Almeno tu dici di volere vedere un po' l'havana e hai intenzione di fare qualche escursione ma credo che la maggioranza delle persone faccia come i miei amici

Cioè, non ho nulla contro le vacanze tutto relax, ma che senso ha andare in un villaggio vacanze a centinaia di migliaia di km di distanza, sobbarcandosi pure un volo intercontinentale, per non vedere di fatto niente e per andare in un villaggio vacanze fatto con lo stampino, pertanto uguale a quelli che potresti trovare, se non in italia, anche in tunisia o in spagna se uno proprio proprio vuol dire di esser stato all'estero?

perdonami se sono andato off-topic rispetto alle tue richieste.
Hai pienamente ragione momo-racing, difatti tutti i viaggi che ho fatto fino ad oggi li ho sempre organizzati in autonomia e certe volte anche dopo la partenza però questa volta, per motivi miei ho aderito all'opzione "paga e vai, al resto pensano gli altri"
In primis ci si va per il mare e fare vita da spiaggia divertendosi e non pensando assolutamente a nulla, pensa che la meta era Santo Domingo ma a me dopo un giorno di palme mi rompo ho strappato Cuba che almeno è + interessante. Per il villaggio condivido sull'idea che questo distolga dalla vera Cuba però non me la precluderà....abbiamo scelto la sicurezza la comodità e l'organizzazione (del tour operator... )
Te pensa che invece di andare a Cuba sarei dovuto andare in Irlanda in compagnia di me stesso a vagare di casa/hotel in casa/hotel.........mi mancava solo il biglietto aereo.........va beh..ad agosto.....
Old 22-01-2008, 22:00   #5
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
io sono andato a giugno a cuba, più precisamente a Cayo Largo (isola a sud di Cuba)...

sono andato con sconti per agenti di viaggio (la mia ragazza è agente di viaggio) malo sbattimento del volo lungo si fa sentire...
noi in genere quando andiamo da qualche parte facciamo tutte le escursioni possibili e possibilmente self-made (con taxi o noleggiando macchine) e a Cuba abbiamo fatto tutte le escursioni compreso volo alla capitale...
non condivido "alla grande" andare a Cuba e stare nel villaggio tutto il tempo... allora tanto vale andare a Sharm o Marsa Alam... costa un quarto e vedi lo stesso!!!
ciao!!!
Old 23-01-2008, 01:35   #6
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da woodrook Guarda i messaggi
Hai pienamente ragione momo-racing, difatti tutti i viaggi che ho fatto fino ad oggi li ho sempre organizzati in autonomia e certe volte anche dopo la partenza però questa volta, per motivi miei ho aderito all'opzione "paga e vai, al resto pensano gli altri"
In primis ci si va per il mare e fare vita da spiaggia divertendosi e non pensando assolutamente a nulla, pensa che la meta era Santo Domingo ma a me dopo un giorno di palme mi rompo ho strappato Cuba che almeno è + interessante. Per il villaggio condivido sull'idea che questo distolga dalla vera Cuba però non me la precluderà....abbiamo scelto la sicurezza la comodità e l'organizzazione (del tour operator... )
Te pensa che invece di andare a Cuba sarei dovuto andare in Irlanda in compagnia di me stesso a vagare di casa/hotel in casa/hotel.........mi mancava solo il biglietto aereo.........va beh..ad agosto.....
Guarda, io non ho alcun problema nei confronti di chi vuole fare le vacanze tutto relax, anzi fanno bene a farle se è ciò che desiderano, e di certo non devono giustificarsi ai miei occhi per questo. La mia perplessità era proprio sulla meta scelta:

se voglio andare a vedere il gran canyon posso farlo solo negli u.s.a., se voglio vedere la tour eiffell posso farlo solo a parigi, se voglio vedere il monte fuji posso farlo solo in giappone. Ma se voglio godermi una settimana di sole e mare in relax all'interno di un villaggio vacanze fuori dall'italia ( e tutti i villaggi vacanze del mondo sono praticamente identici ), perchè devo andare fino a santo domingo o cuba, dovendo ricorrere ad un volo più faticoso, lungo e costoso quando posso raggiungere in meno tempo e spendendo meno posti altrettanto rinomati come Sharm el Sheik o le Canarie, volendo citare due dei più inflazionati? Dato che un villaggio vacanze a cuba offre le stesse identiche cose di un villaggio vacanze alle canarie, e dato che posti come le hawaii o santo domingo sono rinomati perchè ci vanno gli americani ovviamente essendoci più vicini, non perchè siano migliori in senso assoluto ( sarebbe come dire che per sciare Aspen è migliore di Chamonix quando in realtà ognuno va semplicemente dove è più comodo ) perchè spendere più soldi e fare più fatica ( un volo di 10 ore è comunque più faticoso di uno di tre o quattro ) per avere la stessa cosa. Sarò io che sono poco mondano ma per me ha lo stesso senso che avrebbe per 10 persone che vivono a Monza e amanti del calcetto prenotare un campo di calcetto a Roma per giocare. Cioè, va bene allontanarsi dall'italia e cercare un posto esotico ( tanto puoi scappare dove vuoi ma italiani ne troverai sempre , io ne ho beccati a vagonate persino in giappone, pensa te ) ma tra pietra ligure o rimini e le hawaii ci sono un sacco di vie di mezzo.

comunque chiudo qui il discorso e lascio spazio a chi ti può consigliare, non è mia intenzione sottrarre ulteriore spazio nella discussione, quindi mi limito ad augurarti buon viaggio .

Ultima modifica di momo-racing : 23-01-2008 alle 01:43.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP