|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MULTI] Voti EDGE #182 - Mario Galaxy inside!
Mario Galaxy 10
Uncharted - 8 Assassins Creed - 7 Crysis - 9 Mass effect - 7 COD4 - 9 Kane and lynch - 6 Tony Hawk Proving Ground - 6 The simpsons game - 5 Zack and Wiki - 8 The Witcher - 5 Blade storm - 8 Castlevania Dracular x - 7 silent hill origins - 7 Hellgate - 6 Timeshift - 6 mutant storm empire - 8 Guitar Hero III - 6 Beowulf - 5 Need for speed pro street - 6 http://www.edge-online.co.uk/ Al di là del voto su Mario, prevedo MOLTE discussioni su un 7 dato ad un certo giochillo... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dio mio che tristezza certa gente
![]() |
#3 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Mario Galaxy?????..... ma non faceva l'idraulico una volta?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quando dico di non dar retta a stì pazzi...
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
l'unica cosa su cui concordo è Hellgate, che provata la demo posso tranquillamente dire che fa schifo.
![]() |
![]() |
#8 |
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Però cod4 e crysis si son beccati un bel 9
![]() Probabilmente non hanno gradito mass effect ed assassin's creed ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ed ho una PS3... Personalmente, stupisce anche Uncharted che secondo molti utenti è un capolavoro...
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Cmq fondamentalmente ormai ste recensioni sono utili come l'acqua fresca...e considerando che ci sono troppi giochi ed una selezione deve essere fatta, orientarsi non è affatto facile... In ogni caso una rece non molto positiva non è poi chissa cosa...io sinceramente sono rimasto "stupito" dall' 8.5 di Gamespot...quello mi fa strano ancor più del 7 di edge (mass effect parlando) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
e Halo 3 si prese 10 da edge
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Veramente. Questo fa capire tutto quello che sta dietro. Povera Bioware.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Mario Galaxy 10 concordo
Uncharted - 8 mmmm Assassins Creed - 7 assolutamente in disaccordo Crysis - 9 assolutamente in disaccordo Mass effect - 7 LOL COD4 - 9 ci può stare, un po' esagerato Kane and lynch - 6 me lo aspettavo, puzzava di cacca Tony Hawk Proving Ground - 6 sacrosanto The simpsons game - 5 è dura ma è giusto Zack and Wiki - 8 non lo so The Witcher - 5 abbastanza daccordo Blade storm - 8 non lo so Castlevania Dracular x - 7 non lo so silent hill origins - 7 non lo so Hellgate - 6 me lo immaginavo Timeshift - 6 giusto mutant storm empire - 8 non lo so Guitar Hero III - 6 la brutta copia del due Beowulf - 5 prevedibile Need for speed pro street - 6 la demo era merda cmq a fare sempre gli alternativi stanno un po' esagerando imho |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
io non sono assolutamente daccordo con i 10, qualsiasi siano i giochi in questione.
purtroppo non esiste un parametro certo per poter definire quale sia la perfezione in un videogioco, e per quanto un mario galaxy, un bioshok o un halo 3 possano essere belli non meritano il 10. anche perchè a meno che non vi siano riviste che trattano solo certi generi (potrei fare l'esempio di autosimsport), bioshok merita 10 in base a cosa? a assassins creed che è totalmente diverso come genere? a pes? a reasident evil?
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() hai ragione.. Quote:
![]() pensavo che i tipi di Edge fossero gente che guarda + alla trama ed al gameplay che alla grafica... a quanto sembra mi sbagliavo su tutta la linea...
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Lo scorso mese diedero 7, se non ricordo male, a Metroid Corruption...
In circa 9 anni questi sono stati i 10 della rivista inglese: * Super Mario 64, Nintendo 64 (E35) * Gran Turismo, Sony PlayStation (E55) * The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Nintendo 64 (E66) * Halo: Combat Evolved, Microsoft Xbox (E105) * Half-Life 2, Windows PC (E143) * Halo 3, Microsoft Xbox 360, (E181) * The Orange Box, Windows PC, Xbox 360, Playstation 3 (E182) * Super Mario Galaxy, Wii
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
voglio andare anche io dal loro spacciatore...
Va bene essere alternativi, ma qua fanno la figura dei fessi a voler andare sempre contro corrente...manco li pagassero per quello..
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Curioso, quando Halo 3 ha preso 10 non l'avevi messo in bold 5...
![]() Si scherza, eh...... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il resto, io non darei mai un 10 ad un gioco. Se proprio dovessi darne uno, il mio 10 se lo spartirebbero Deus Ex e System Shock 2. Altro che questi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:07.