|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Macerata
|
buddio memorie per maximus formula
Salve ragazzi!!! è mia intenzione acquistare il mio nuovo pc e mi trovo in forte difficoltà nello scegliere le memorie adatte.
Il mio futuro computer dovrà essere composto da: scheda madre - asus maximus formula CPU - intel qx9650 Scheda video - asus HD 3870 (forse due vediamo....) Hard Disk - WD da 500 Gb (non so bene quale modello poi vedrò al momento) Memorie - aiuto!!!!!!!!! Grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
GEIL Kit 2048MB (2X1GB) 800MHz Black Dragon CL4 Pc6400 65€, sono come puoi notare DDR2 800 latenze molto aggressive 4-4-4-12 e credo che potrebero essere overcloccate facilmente se quest'opzione sarebbe di tuo interesse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie per l'interessamento, si l'opzione di overcloccarle mi interessa anche se non sono un grande smanettone però si può sempre iniziare.
Ho visto che adesso molti montano le OCZ secondo te come sono sempre riguardando la mia scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
|
Si anche le OCZ sono abbastanza "richieste", ma il mio tecnico di fiducia un pò me le ha sconsigliate in quanto molti banchi risultavano difettati, ma credo che comunque sia un problema di un pò tutte le case, e che a volte bisogna avere anche fortuna sugli acquisti elettronici.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Anche in questo hai ragione, quando ci si mette la sfiga di mezzo non c'è marca che tenga, grazie ancora per le risposte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.