|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Benevento
|
[BN+SPE] Nokia N95 tim+garanzia
Salve a tutti,
vendo Nokia N95 brand Tim deep plum. Scontrino di settembre 2007, quindi ancora in garanzia fino a settembre 2009. E' installato l'ultimo fw disponibile per brand Tim (il 20). Inutile dire che le condizioni sono assolutamente perfette. Il cellulare è sempre stato usato con una pellicola protettiva sullo schermo ed è stato tenuto in modo maniacalmente perfetto. E' stata cambiata la cover con una no-brand originale. Nel bundle includo una microSD da 1GB della Kingston,caraicabatteria,auricolari, cavo dati e cavo tv, anche cover posteriore aggiuntivo ed una seconda batteria non originale che è stata utilizzata per non rovinare quella originale quando mi connettevo ad internet. Praticamente la batteria originale è stata usata il 10% della vita di questo cellulare Prezzo della vendita: 350€ ![]() Assoluta precedenza a mano, eventuale spedizione a carico dell'acquirente. Non si accettano scambi di nessun genere. Pagamento anticipato sulla postepay. Garantita solita serietà, code max 24h poi passo avanti. Segnalazioni su prezzo irregolare, troppo alto, richieste di limate vi prego fatele solo in PVT, non inquinatemi il thread Ultima modifica di Erny82 : 31-01-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
venduto, potete chiudere il topic!!!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.