|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Poker Texas Hold'em
Ciao rgazzi mi spareste consigliare un gioco di poker texas freeware o shareware senza limitazioni da giocare su Win2000.
Mi serve uno che non si giochi su internet ma solo sul PC. Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
guarda ci sarebbe questo titolo validissimo World Series of poker TOC
però non è freeware ne shareware resta cmq un gran bel gioco ciao
CASE:NZXT Apollo Case - Black + Green Neon VGA:Xfx GeForce 8800GTx CPU:intel core 2 duo e6750 SA:sb x-fi xtreme music RAM: G.Skill F2-6400PHU2-2GBHZ Mouse:Razer Copperhead 2000dpi PAD:steelpad SX MoBO:GIGABYTE p35-dq6 Dissi: ZALMAN CNPS9500 AT ALI:OCZ GameXstream 600w OS:Windows XP Pro SP2 - Console: Ps1,Ps2,Ps3-40gb,PSN:NitRo-RoX |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grazie mille!
mi sono procurato quello del 2004. Ma ho un problema, ho installato il gioco e i directX ma temo che poichè non ho la soundblaster o siminli non mi parte il gioco e mi da subito un errore su DirectxSound. c'è un modo di bypassare la cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Bah...se devi giocare a poker contro un comuter è megliio che ti fai un solitario
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se in ufficio hai internet scaricati PKR che secondo me è uno dei migliori poker online in circolazione, puoi giocare sia al texsas hold'em sia all' omaha, tutti e due giocabili in modalità Ring Game, Sit and Go e Tournament...con soldi veri o fittizzi...
Altrimenti il suddetto World Series of poker TOC è il "meglio" che puoi trovare...anche se sei un giocatore romantico come me ci giocherai non più di un quarto d'ora... ![]() I'm all in! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.