|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Problema insolito porte router
Signori ho un problema alquanto strano: premetto che ho una connessione adsl tramite router 3com officeconnect wi fi...fino a qualche giorno fa il problema non sussisteva ma da un giorno all'altro ogni volta che spengo il mio router e poi lo riaccendo le porte del programma emule le ritrovo bloccate...ho controllato di avere un ip fisso impostato e che dentro il browser del router ci siano le regole con le giuste porte e tutto è a posto...non so piu a cosa poter pensare...avete qualche suggerimento da darmi?
|
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si le salvo,e infatti quando rientro nel browser per controllare che ci siano ancora le trovo impostate....solo cancellando e settandole di nuovo da capo funziona...
![]() queste sono le impostazione internet,sono tutte a posto? Ultima modifica di tothem83 : 09-01-2008 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok una curiosità...nella schermata che ho postato c'è una voce deselezionata con che recita "manual IP address configuration"... cosa sarebbe?
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
c'è il thread ufficiale...
![]() comunque per farla breve... se hai messo l'ultima versione di firmware devi utilizzare l'upnp con emule... ![]() purtroppo c'è un bug sul firmware... ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
in quel thread ci sono io...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.