Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 20:07   #1
mdk13
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
[ve+sped] Q6600 G0 + Phase 1/2cv...by dimas

Momentaneamente vendo solo il blocco,come da titolo phase 1/2cv blu braccio 1mt perfettamente funzionante senza il minimo problema, per informazioni chiedete pure.
La cpu è una piuttosto fortunata oltre i 500 di fsbwall sotto phase,ad aria quasi stabile a 3600 con 1.35v e dissipatore stock intel,con un dissipatore serio li tiene tranquillamente forse qualcosa in più

500€ trattabili...

REGOLE

-SOLO BLOCCO
-VALUTO SCAMBI CON VGA,MOBO,CPU,RAM,HD,DISSIPATORE DI QUALITA' O CANON 400d nell'ultimo caso (o cmq in caso di offerte di oggetti di valore interessanti) ci potrebbe essere un conguaglio da parte mia
-PAGAMENTO CONTANTI O POSTEPAY ANTICIPATO
-NESSUN GENERE DI PREFERENZA PER LA CONSEGNA...PACCO ASSICURATO OPPURE A MANO
-IN VENDITA ALTROVE
-IN CASO CONCLUDESSI AL DI FUORI DEL FORUM MI TENGO LA POSSIBILITA DI RITIRARE DALLA VENDITA GLI OGGETTI, in ogni caso per correttezza se ci fossero persone interessate saranno informate

Ultima modifica di mdk13 : 22-12-2007 alle 15:06.
mdk13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 20:12   #2
rob3rto
Senior Member

L'Avatar di rob3rto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
coda
rob3rto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 20:14   #3
gabrieletor
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
coda per il procio
gabrieletor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 20:19   #4
mdk13
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
coda per il procio
mi dispiace ma non smembro...solo blocco...e se qualcuno comprasse entrambi capira il perchè... , io sinceramente non l'ho mai spremuta questa cpu,o meglio non fino alla fine... non ho più avuto tempo di testarla e l'ultima volta in velocità sono riuscito ad arrivare a 4500 mhz ma non ero alla frutta...rispetto ad un'altra cpu che avevo sempre fortunata questa sale di più e con minor voltaggio e io sono riuscito per mancanza di tempo a fare lo stesso score di quella precedente...se qualcuno ha voglia potrebbe fare anche un 4550 o più,io per entrare in windows e chiudere un spi1mb a 4500 non ho avuto grosse difficoltà per questo sono sicuro che qualche altro mhz lo si può spremere...ovviamente bisogna avere la voglia il tempo e l'interesse per farlo cosa che a me ultimamente manca per più motivi
Old 18-12-2007, 20:33   #5
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Chiarissimo che non smembri ma se ci ripensi, sai che sono qui per la cpu. Eventualmente ci fosse una coda.

Scusami ma il phase proprio non mi interessa.

Grazie.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:24   #6
Silverstar
Senior Member

L'Avatar di Silverstar

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
coda cpu se smembri, magari anche a mano
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x
HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy
Silverstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 21:24   #7
mdk13
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nemesis2 Guarda i messaggi
Chiarissimo che non smembri ma se ci ripensi, sai che sono qui per la cpu. Eventualmente ci fosse una coda.

Scusami ma il phase proprio non mi interessa.

Grazie.
se voi pensate che la speranza è l'ultima a morire vi dico ok...però sappiate che non succederà...mi dispiace veramente ma questa cpu viaggia come poche e se vendo il phase devono andare via per mano
Old 18-12-2007, 21:28   #8
gabrieletor
Bannato

Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
scusa ma la cpu la vendi e ok e il phase te lo tieni e te lo monti su un altro procio oppure te lo vendi a parte che ti conviene anche

secondo me
Old 18-12-2007, 21:55   #9
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Come altri, code CPU a mano se smembri, anche stasera stessa
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:07   #10
mdk13
Senior Member

ragazzi per me non ci sono problemi se ci provate...è una gran bella cpu però sotto regole c'è scritto chiaro...solo blocco...se volete far finta di non leggerlo per me non ci sono problemi però sappiate che non ci sarà il turno per chi vuole la cpu fino a quando il phase non è venduto...e chi lo compra ovviamente ha la precendeza sulla cpu...è chiaro,se qualcuno trova un amico che vuole il phase può farsi prendere la cpu
Old 18-12-2007, 22:13   #11
gabrieletor
Bannato

mm forse ho un amico talmente pazzo, in caso mi dici quantè il valore del phase singolo?
Old 18-12-2007, 22:26   #12
rob3rto
Senior Member

L'Avatar di rob3rto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
lascio
buona vendita
rob3rto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 22:32   #13
Nemesis2
Senior Member

L'Avatar di Nemesis2

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
Come vuoi, se cambi idea io sono qui se non dò fastidio.

Se ritieni che la cpu sia un incentivo per il phase, fai pure come giustamente più credi.

Vendo Scheda Audio USB Xonar U7 7.1. Click Here
Nemesis2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 00:48   #14
mdk13
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gabrieletor Guarda i messaggi
mm forse ho un amico talmente pazzo, in caso mi dici quantè il valore del phase singolo?
Fai la differenza con il valore massimo che può avere la cpu su trovaprezzi...direi che li vale tutti...e calcola la cifra che resta...340 circa trattabili...ovviamente più spese di spedizione
Old 19-12-2007, 07:32   #15
Obelix-it
Senior Member

L'Avatar di Obelix-it

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Quote:
Originariamente inviato da mdk13 Guarda i messaggi
ragazzi per me non ci sono problemi se ci provate...è una gran bella cpu però
Francamente: lo sappiamo, pero' siamo li' pronti. Non sarebbe mica la prima volta che poi salta fuori qualcuno che vuole solo l'altro pezzo (o che ti stanchi di aspettare ) per cui piazzarsi in coda "preventiva e nella remota eventualita', lo so che non sara' mai" e' sempre cosa buona e giusta.

E' come al lotto: meglio giocare e perdere che mangiarsi le mani dopo per aver perso l'occasione.

Io personalmente, mi sono aggiudicato oggetti con la dicitura 'gia' venduto a', e ne ho persi altri proprio per aver giudicato l'ogetto gia' andato...
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 14:56   #16
mdk13
Senior Member

up
Old 20-12-2007, 12:34   #17
mdk13
Senior Member

up,solo il phase 300€

Ultima modifica di mdk13 : 20-12-2007 alle 17:17.
Old 21-12-2007, 10:59   #18
mdk13
Senior Member

up
Old 21-12-2007, 17:37   #19
NMarco
Senior Member

L'Avatar di NMarco

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
quindi ce la facciamo ad arrivare a 150€ per il q6600? se si sono super interessato...e mi metto in coda...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! :::
NMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 19:52   #20
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
coda per il procio
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Super Mario Galaxy il film: l'idraulico ...
Stellantis, contro risposta a BYD: "...
Microsoft evita una sanzione in Europa p...
TCL a IFA 2025: TV Mini LED, smartphone ...
Neanche la politica è salva: l'Al...
I nuovi Pixel 10 in mostra a Milano con ...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian