|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Venezia
|
[ve+sped] Q6600 G0 + Phase 1/2cv...by dimas
Momentaneamente vendo solo il blocco,come da titolo phase 1/2cv blu braccio 1mt perfettamente funzionante senza il minimo problema, per informazioni chiedete pure.
La cpu è una piuttosto fortunata oltre i 500 di fsbwall sotto phase,ad aria quasi stabile a 3600 con 1.35v e dissipatore stock intel,con un dissipatore serio li tiene tranquillamente forse qualcosa in più 500€ trattabili... REGOLE -SOLO BLOCCO -VALUTO SCAMBI CON VGA,MOBO,CPU,RAM,HD,DISSIPATORE DI QUALITA' O CANON 400d nell'ultimo caso (o cmq in caso di offerte di oggetti di valore interessanti) ci potrebbe essere un conguaglio da parte mia -PAGAMENTO CONTANTI O POSTEPAY ANTICIPATO -NESSUN GENERE DI PREFERENZA PER LA CONSEGNA...PACCO ASSICURATO OPPURE A MANO -IN VENDITA ALTROVE -IN CASO CONCLUDESSI AL DI FUORI DEL FORUM MI TENGO LA POSSIBILITA DI RITIRARE DALLA VENDITA GLI OGGETTI, in ogni caso per correttezza se ci fossero persone interessate saranno informate Ultima modifica di mdk13 : 22-12-2007 alle 15:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
coda per il procio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mi dispiace ma non smembro...solo blocco...e se qualcuno comprasse entrambi capira il perchè...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Chiarissimo che non smembri ma se ci ripensi, sai che sono qui per la cpu. Eventualmente ci fosse una coda.
Scusami ma il phase proprio non mi interessa. Grazie.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Spinea (VE)
|
coda cpu se smembri, magari anche a mano
![]()
PC#1: Ryzen 7 9800x3D - Silent Loop 3 360 - 2x32GB G.Skill C30 - X870E Carbon WiFi - RTX 4080S 16GB Suprim X - 990 PRO 2TB - Aorus AD27QD - Phanteks Enthoo 719 - Corsair RM1000x HTPC: AMD A10-6700 - Noctua NH-L12 - 2x4 GB G.Skill Ares - Asrock FM2A88X-ITX+ - 840 EVO 120GB - 2xWD Red PRO 6TB - Bitfenix Prodigy |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Città: Monterosi(VT)***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
scusa ma la cpu la vendi e ok e il phase te lo tieni e te lo monti su un altro procio oppure te lo vendi a parte che ti conviene anche
secondo me |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Come altri, code CPU a mano se smembri, anche stasera stessa
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ragazzi per me non ci sono problemi se ci provate...è una gran bella cpu però sotto regole c'è scritto chiaro...solo blocco...se volete far finta di non leggerlo per me non ci sono problemi però sappiate che non ci sarà il turno per chi vuole la cpu fino a quando il phase non è venduto...e chi lo compra ovviamente ha la precendeza sulla cpu...è chiaro,se qualcuno trova un amico che vuole il phase può farsi prendere la cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
mm forse ho un amico talmente pazzo, in caso mi dici quantè il valore del phase singolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Battipaglia
|
lascio
buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Marche centrali!
|
Come vuoi, se cambi idea io sono qui se non dò fastidio.
Se ritieni che la cpu sia un incentivo per il phase, fai pure come giustamente più credi.
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Fai la differenza con il valore massimo che può avere la cpu su trovaprezzi...direi che li vale tutti...e calcola la cifra che resta...340 circa trattabili...ovviamente più spese di spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() E' come al lotto: meglio giocare e perdere che mangiarsi le mani dopo per aver perso l'occasione. Io personalmente, mi sono aggiudicato oggetti con la dicitura 'gia' venduto a', e ne ho persi altri proprio per aver giudicato l'ogetto gia' andato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up,solo il phase 300€
Ultima modifica di mdk13 : 20-12-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
quindi ce la facciamo ad arrivare a 150€ per il q6600? se si sono super interessato...e mi metto in coda...
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
coda per il procio
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.