|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Problema Nvidia 8400M uscita s-video 7 pin
collegamento notebook-tv lcd si vede solo in bianco e nero -
ciao a tutti scusate l'intromissione! vorrei l'aiuto di qualche buon anima (visto che siamo sotto le feste) per un problema con la presa s-video a 7 pin il mio problema è questo: ho acquistato un ACER ASPIRE 5720-G che monta una scheda video NVIDIA GeForce 8400M vorrei collegarlo alla tv lcd di casa tramite l'uscita s-video(quella a 7 pin, con appasito cavo s-video->jack giallo-bianco e rosso) Fatto tutto si vede solo in bianco e nero. Sò da altre discussioni che tanti hanno il mio stesso problema ma quello che mi spinge a chiedervi aiuto è il fatto che il monitor lcd è di recente acquisto pure lui, SHARP LC-20S5E, ha ingresso s-video (a 4 pin) e mi permette di specificare il tipo d'ingresso (pal o ntsc). dal pannello di controllo nvidea imposto il formato d'uscita in pal, ma niente si vede solo in bianco e nero. HO QUALCHE SPERANZA DI RIUSCIRE??? HELP!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
possibile soluzione
visto che nessuno mi ha risposto, la soluzione l'ho trovata da me. Per chiunque fosse interessato al problema da me posto io ho risolto così:
http://cgi.ebay.it/Vivanco-cavo-coll...QQcmdZViewItem |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:53.