|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Rete Aziendale
Ciao a tutti ho appena acquistato un notebook con installato Vista Home Basic e dato che per lavoro a volte lo porto in ditta avrei la necessità talvolta di collegarmi a internet usando la rete aziendale (no wifi) ma quando attacco il cavo al pc non succede nulla o meglio non si connette!!! Prima col vecchio notebook e xp non dovevo far altro che attaccare la spina invece adesso? Aiutatemi grazie!!!
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
In che senso non si connette?
Se ti segnala cavo scollegato potrebbe essere il cavo difettoso o peggio un guasto alla scheda di rete o la scheda disabilitata. Se non si connette devi impostare lo stesso gruppo di lavoro, e la stessa famiglia gateway scheda rete. Prova da prompt con un ping e fai una interrogazione ipconfig /all |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Non si connette nel senso che quando attacco il filo della rete (che ha sempre funzionato col vecchio notebook) vista lo vede e per spiegarmi meglio quando fa per connettersi mi da errore nel secondo passaggio (mi mette una X rossa) e non si connette a internet!!!...
->Concluso<- Danazzo-Florio-Xathanatosx-JJ McTiss-Salvatore Caligiuri-beppe-6mitico-delladv-simoner78-Mighty Max-Franco82-bicoccaboy-barto2-Flymaxi-Wolfhask-ces53-Resifry-_Pe{P}pE_-jack89-Perfavore83-Alex the DoG-Leland Gaunt-piaric-Lince Nera
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.