|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
[XBOX360] Dead Rising
mumble..
Nessuno lo ha provato? Ci ho giocato un paio di ore stamani e ho subito notato una cosa che mi ha fatto letteralmente girare i cojoni: la dimensione del carattere dei dialoghi. Non si può fare una riga grande come 8 in Winword e metterla su un televisore. Io sto a 3-4 mt dalla TV e ho sempre letto tutto. Rimanendo ad 1mt facevo ancora fatica a leggere (e son dotato di 11/10 di vista). Altra cosa fastidiosa.. se hai nell'inventario una cosa e ne prendi un'altra, giustamente l'ultima presa diventa quella attiva. Se però la utilizzo mi rimette in mano l'ultima cosa dell'inventario. Il che significa che devo switchare a manina ogni volta che non voglio utilizzare quell'oggetto. In pratica: hai la pistola, la metti via, prendi su il cestino, spacchi il cestino in testa ad uno zombie culo, il cestino si rompe e ti ricompare in mano la pistola. Conseguenza? Mi vien istintivo tirare un cartone ad uno zombie e magicamente parte un colpo di pistola. -.- uff Se non altro però la storia delle foto è carina.. Ho fatto una foto alle tette della biondina e non mi ha dato sexy ç__ç io triste.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
la cosa che ti fa girare i coglioni.. più di tutto.. è il sistema di salvataggio... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè che son ancora al megastore (e sinceramente non capisco una sega). Zombie a palate (che son divertentissimi). Il tipo coi capelli su dritti che dovrebbe aiutarmi, appena esco scompare nel nulla. La moglie del tizio che sempre mi diventa uno degli zombie e il marito che continua "son of a bitch".. Prima m'è girata l'elica, ho preso la panchina e gliel'ho tirata in testa a quei due imbecilli ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
quello delle scritte piccole è un difetto molto comune a tutti i giochi per Xbox 360, in quanto sono ottimizzati per andare in HD (se giochi DR in hd dovresti riuscire a leggere bene).
Il nostro povero catodico ld viene davvero trattato male ![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
cosi' a mente fredda non ricordo di aver mai provato un gioco piu' stupido e inutile.e poi il sistema di salvataggio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bè è sempre questione di gusti, c'è chi lo adora e chi lo schifa. Sicuramente non è un capolavoro, ma può essere piacevole da portare avanti
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
muoio per le tette della biondina e basta..
Il resto è uno schifo di gioco imho. Non è possibile non dare un fuckin senso al gioco.. Cioè.. non capisco.. devi aiutare la gente, gente che poi boh nelle scene in mezzo non c'è più, il primo terrorista che scappa dopo 24!!!!!!! proiettili in testa.. Cioè se volete fare il demenziale rendetelo almeno tale e non spacciatelo per corretto.. Ho buttato via una percentuale di vita dell'ottica del mio lettore per niente ..
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
porc@ @@@@@ sto gioco mi ha fatto girare i co@@@@@ non poche volte....sistema di salvataggio schifosissimo.......inoltre estremamnete difficile...non so se esistano dei trucchi ma è quasi impossibile finirlo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Lo sto giocando solo ora.
Domanda: ma la favolosa motosega blu che lascia giù il boss-clown, c'è possibilità di ritrovarla da qualche parte una volta "consumata"? grazie, ciao.
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
mi pare di no ma se recuperi i libri giusti che ti fan durare di più la roba la puoi far durare un' eternità.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
no Ponzio...o meglio...è vero che coi libri diventa enormemente longeva e letale, ma si può ritrovare eccome, basta tornare dove si è seccato il clown.
Cmq capolavorone, io sbavo per DR |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Già, l'ho letto negli altri tuoi post e per ora condivido pienamente.
Mi sta prendendo di brutto. Capisco cmq che sia una cosa soggettiva. grazie per il suggerimento, stasera controllo.
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
e' il discorso piu' sensato,logico, e' giusto rivolto a questo gioco...ti ultra quoto e' aggiungo alla parola "inutile" la frase "boiata" che si adatta meglio a questo pseudo gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
per me capolavoro!!
sistema si salvataggio a parte...che è comunque sopportabile
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Acquistato qualche mese fa usato e dopo 24 ore era già sullo scaffale di Gamestop...non mi ha convinto fin dall'inizio (al 90% per il sistema dei salvataggi) anche se il concept alle spalle non era male...
![]() Se dovessero fare un DR2 con checkpoint o salvataggi free penso che lo comprerei (usato ovviamente!)
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma cos'ha questo sistema di salvataggio di tanto orrendo? Come funziona?
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
![]() hai un solo salvataggio che puoi solo sovrascrivere...questo, unito alla difficoltà del gioco (che in realtà non è difficile, va solo giocato in un certo modo) rende parecchio frustante proseguire, perchè se per caso ti sovrascrivi il salvataggio buono, non hai possibilità di proseguire nella storia principale perchè il tempo passa veloce. Io ovviavo usando 2 salvataggi, uno su hd e uno su memory, che tenevo per gli "esperimenti". Cmq non ho mai visto altri giochi che si amano o si odiano come questo....sbaglia chi non coglie l'ironia del gioco e lo paragona al solito survival horror: non c'entra una mazzaaa!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.