|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
USB Wireless Adapter FULMINATO!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti, vu racconto la mia disavventura senza spiegazione. Ho un modem router US Robotics MaxG con relativo USB adapter che avevo collegato ad una prolunga Belkin USB di 3 mt. a sua volta collegata ad un HUB Sitecom. Ho utilizzato la prolunga per migliorare il segnale wireless avvicinando l'adapter al router. Tutto bene per una decina di giorni finchè l'altra sera accendo il PC e l'adapter non si accende. Lo provo su un portatile ma non posso che constatarne il decesso. Ora ho sostituito l'adapter con uno nuovo, ho sostituito la prolunga con un'altra nuova ed ho fatto lo stesso sistema diprima senza, per ora, alcun danno.
Credete che il "fulminamento" del primo adapter sia dovuto alla prolunga? O a cosa secondo voi? Sto rischiando di bruciare anche questo? Saluti a tutti. Andrea. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
avevo già avvisato
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post20227943 imperterrito hai continuato a fare crossposting ![]() senza contare le troppe volte in cui sbagli sezione.. mettici un MINIMO di attenzione... sospeso 3gg visto che ti avevo avvisato e di fatto te ne sei fregato CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.