Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2007, 12:25   #1
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
oroscopo ma operchè non la smettono sti ciaraltani??

ghjghjg

Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-04-2008 alle 16:10.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:26   #2
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded Guarda i messaggi
e l'astro che si congiugie con orione e fa le maggie al tuo lavoro per via anche delì passaggio astrale della luna nella costellazione del canguro

perchè non l asmettono???
Perchè c'è un enorme giro di $$$$ dietro
Old 31-12-2007, 12:27   #3
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Teox82 Guarda i messaggi
Perchè c'è un enorme giro di $$$$ dietro

il SAGGITTUARIOIL LEONE LA LEPRE IL TOPO IL KANE IL KAVALLO..
Old 31-12-2007, 12:33   #4
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Massì tanto c'è relativamente poca gente che ci crede... Questo è l'importante. La maggior parte delle persone che conosco lo leggono solo così per fare qualcosa ma non è che ci credano veramente
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:33   #5
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Iscritto dal: Sep 2006
Perchè c'è TANTA gente che gli da retta E che spende un mucchio di soldi

Quindi quoto Teox82, gira del denaro, perchè smettere?
Old 31-12-2007, 12:35   #6
penzo86
Senior Member

L'Avatar di penzo86

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Stavo aprendoloio un 3d del genere!!

Ma qui siamo pazzi!!! Ma come cazzo si fa a credere a certe cose?!!?
Una cosa è ke uno si compra il sorrisi e canzoni e per farsi una risata si lege l'oroscopo vabbè...è per sfizio. Una cosa è sentire la mattina canale 5 ke ti dice GEMELLI: giornata ideale per un nuovo incontro...vabbè sai ke na cazzata!!

Ma qui si parla di 1 giro di affari di milioni di euro...ma qui siamo matti!! Consultare maghi, astrologi, comprare apposta riviste specifiche...ma la gente nn sta bene!

Poi ieri mattina cosa devo sentire in tv su rai1?
C'era un astronomo e un astrologo, uno giustamente scettico a ste cazzate e l'altro ke ko ste cazzate ci campava truffando la gente! Quel minkione dell'astrologo faceva discorsi del tipo..."lei le vede solo le stelle, non ne sente la voce". E quell'altro "senti bello, le stelle non parlano sei tu ke non stai bene!!" E l'altro "Vedi, è logico ke non capisci e non ci credi, io invece si, con le stelle ci parlo, le stelle hanno 1 bellissima voce e dicono tante cose belle " E poi..."Fino a prova contraria l uomo ha sempre creduto e studiato nelle stelle, la nostra è una SCIENZA che ha 7 mila anni, quella che segue lei, la scienza positivista (così mi sembra l abbia kiamata) ha appena 300 anni quindi la nostra è più attendibile e collaudata!!"

Ma xkè la gente deve dire ste cazzate!?!?Xkè devono inculare poveri creduloni spesso disperati!!! Ke poi...messo e non concesso ke sia vero (attenzione lo so ke è 1 cazzatisssssiima)...ma tu povero coglione credulone...ma secondo te le stelle sanno i fatti tuoi, sanno i fatti di 7 miliardi di persone...le stelle stanno sempre là per cazzi loro...emettono un puntino luminoso ke è sempre lo stesso...non parla, non ci conosce e non ci vede...ma kome diavolo potete credere ke le stelle possano prevedere il tuo futuro...ogni anno, ogni mese, ogni settimana, ogni giorno per ogni persona 1 stella prevede il futuro...
....ma va va!!!!!!
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:38   #7
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
perche ci sono un mucchio di fessi che ci credono ed e IMPOSSIBILE fargli cambiare idea,lo sò perche sono anni che ci provo con un collega di lavoro inutile spaccarsi il fegato,sò de coccio,lasciateli pelare.

Ultima modifica di gor : 31-12-2007 alle 12:40.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:38   #8
Perry_Rhodan
Member

L'Avatar di Perry_Rhodan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
"finchè ci son bischeri in giro, girate"
Perry_Rhodan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:40   #9
adsasdhaasddeasdd
Registered User

e il segno del vagittario esiste?
Old 31-12-2007, 12:43   #10
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Ricordo anche che il tutto è fatto a portata di imbecille, che non richiede l'attivazione di quella roba difficile e complessa denominata "cervello"
Old 31-12-2007, 12:49   #11
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Massì tanto c'è relativamente poca gente che ci crede... Questo è l'importante. La maggior parte delle persone che conosco lo leggono solo così per fare qualcosa ma non è che ci credano veramente
Ma scherzi? Hai idea del giro di miliardi di € che c'è dietro? Ne parlavano giusto ieri al TG...
Old 31-12-2007, 12:50   #12
Aragorn
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2000
Io mi sono fatto fare le carte l'altro giorno ovviamente senza pagare, s'intente...
Aragorn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 12:51   #13
icoborg
Senior Member

L'Avatar di icoborg

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
io a sentire loro il 2000 dovevo conquistare il mondo e due terzi di marte...col cazzo ovviamente che è successo^^
icoborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 15:40   #14
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.

>bYeZ<
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 17:14   #15
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
visto quanto sono ignobili quelli che credono all'oroscopo io assolverei vanna marchi perche sta gente va fregata per forza per quanto e' stupida...
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 18:13   #16
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Non ci credo molto, ma c'è chi ci crede e non ho intenzione di criticare delle credenze, ognuno ha diritto alla propria. Per quanto riguarda me, se in un giornale lo trovo lo leggo, non perchè penso che dica la verità ma perchè a volte mi fa inziare la giornata col buonumore, quando è positivo. E' come bere un caffè, a volte riesce a toglierti un po' di luna storta, special modo se è quello simpatico e malizioso di Capitani.
Old 31-12-2007, 18:45   #17
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Non ci ho mai creduto e come tanti l'ho sempre sentito x caso quando capitava, xò a essere sincero devo dire che su quello annuale negli ultim 5 o 6 anni ci han sempre preso.
La previosione è sempre stata la stessa ovvero anno di merda ed è sempre stato così!

X l'anno prossimo hanno previsto un altro anno di merda, che faccio apro l'ombrello o mi suicido direttamente?

Cmq a parte le cavolate è la solita ignoranza dilagante che prende il sopravvento, come si crede alle stelle si crede che dandola in giro x fare le veline o tirare calci a un pallone renda degli dei, è la stessa cosa......
Old 31-12-2007, 19:11   #18
gabi.2437
Senior Member

L'Avatar di gabi.2437

Ci azzeccano perchè dicono cose talmente generiche che l'incredibile sarebbe sbagliare...
Old 31-12-2007, 19:24   #19
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
fanno bene a truffare gli idioti che ci credono
solo i dementi possono credere a 1 cosa come oroscopi

la cosa che comunque mi fa piu incazzare sono quando ci sono sti " esperti " alla tv su canale 5 o italia 1 che con tono lento , preciso e con convinzione ti diranno che cosa farai domani , con chi ti incontrerai e altre vaneggiate con 1 faccia che trasuda convinzione finta lontano 1 km

li prenderei a pugni in faccia perche prendono pure i soldi , quando sanno benissimo pure loro che stanno raccontando 1 marea di stronzate ,
la loro vergogna è senza fine pur di prendere lo stipendio a fine mese mentre io mi spacco il culo
in miniera li manderei visto che alla comunita non serve gente cosi
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 19:30   #20
GUSTAV]<
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
fanno bene a truffare gli idioti che ci credono
solo i dementi possono credere a 1 cosa come oroscopi

la cosa che comunque mi fa piu incazzare sono quando ci sono sti " esperti " alla tv su canale 5 o italia 1 che con tono lento , preciso e con convinzione ti diranno che cosa farai domani , con chi ti incontrerai e altre vaneggiate con 1 faccia che trasuda convinzione finta lontano 1 km

li prenderei a pugni in faccia perche prendono pure i soldi , quando sanno benissimo pure loro che stanno raccontando 1 marea di stronzate ,
la loro vergogna è senza fine pur di prendere lo stipendio a fine mese mentre io mi spacco il culo
in miniera li manderei visto che alla comunita non serve gente cosi
Ma oltrettutto sulla TV nazionale, che dovrebbe trasmettere educazione e
cultura....

Vabbè, frà previsioni del tempo, ospiti taroccati, e il TG di fede, l'oroscopo ci stà proprio bene..
GUSTAV]< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
CUDA e RISC-V fanno l'amore: NVIDIA abbr...
Delta Air Lines, fine delle tariffe fiss...
CPU Zen 6 e una super GPU: ecco il chip ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian