|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Microsoft Update sostituisce Windows Update?
Ciao raga,
da qualche giorno se lancio windows update da start -> tutti i programmi vengo reindirizzato al sito Microsoft Update e mi chiede di installare un controllo activeX per poterlo utilizzare. E' un problema mio o Microsoft Update sostituisce Win Update? ![]() Non mi viene visualizzato nessun errore. Vedo solamente nella barra degli indirizzi il reindirizzamento. Tra l'altro ho appena riformattato e reinstallato tutto proprio qualche giorno fa e win update era OK. Ho installato da lì circa un centinaio di aggiornamenti. Grazie mille! Buone Feste |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho inserito nei siti attendibili in IE7
http://www.update.microsoft.com http://windowsupdate.microsoft.com ed ora non mi chiede + di installare il controllo e carica regolarmente Microsoft Update. Di Windows Update, a parte l'input prima del reindirizzamento coatto, non v'è + traccia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Windows Update offre gli aggiornamenti per Windows; Microsoft Update è un'estensione del WU in quanto offre aggiornamenti per tutti gli altri software Microsoft updatabili installati sul proprio pc, oltre che per il sistema operativo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che quando lancio win update vengo immediatamente reindirizzato a microsoft update ergo non ho + win update potrebbe essere dovuto al fatto che c'è installato office e il nuovo windows live messenger 2008 (che da questa release si aggiorna come il sistema operativo)? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Beh è più comodo, no? Aggiorni tutto quanto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() mah.. ho office xp dal 2003 e ora con sto microsoft update mi vuole far installare il service pack 3.. ma ho pavura che faccia casini.. ricordo che avevo provato ad installare un service pack precendente e si era piantato tutto l'office.. poi non capisco perché prima mi chiedeva di installare il controllo activeX ed ora basta (per microsoft update) ho solamente provato ad inserire gli indirizzi nei siti attendibili di IE7 e non me l'ha + chiesto.. windows è da delirio ![]() AUGURI! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.