|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
xbox 360.. su che gioco investo?
ragazzi ho da poco la 360.. da eldo mi hanno regalato 6 giochi:
call of duty 4, con cui gioco spesso carnout ultimate carnage : molto divertente ed attivo in multipkayer Forza motorport 2 (lo trovo complesso... ed online fACCIO FATICA a trovare partire senza che la x mi dica che non è stato possibile connettersi) nba live 2007 (ancora da provare) need for speed carbon (ancora da provare) Viva Pinata (da provare) su cosa investo ora?? Ho provato la demo di guitar hero III e lo amo.. ma ci vogliono 89 euro da ebgames per tutto il kit.. oggi prendo anche Tiger Woods Golf a 9 euro ( ![]() e poi??? cosa prendo prima tra halo 3 e gears of war? vedo che sono questi i giochi più gettonati... ah... anche assassins creed dovrebbe non essere male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Dovresti dirci i tuoi gusti.
Se ti piacciono gli RPG allora Mass Effect e' un titolo imperdibile. ![]() E pure a Gears of War non rinuncerei, soprattutto perche' lo trovi usato a poco ormai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
MASS EFFECT (RPG, PIETRA MILIARE
![]() BIOSHOCK (FPS assolutamente STUPENDO, CAPOLAVORO) ASSASSIN'S CREED (Action a dir poco SPLENDIDO) THE DARKNESS (FPS ![]() HALO 3 (FPS) GEARS OF WAR (TPS) RAINBOW SIX VEGAS (FPS) GRAW 2 (TPS) SPLINTER CELL DOUBLE AGENT (STEALTH GAME) LOST PLANET (TPS) PGR4 (DRIVING) BUTTA PRO STREET BLUE DRAGON (J-RPG) Ho parlato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie..
beh.. mi piacciono i giochi alla call of duty... sparatutto giusto? Bioshock h provato la demo.... sono io lo so.. ma non mi ha del tutto entusiasmato! Con la vecchia play giocavo a resident evil e metal gear... per ora mi attirano halo 3 e gears of war.. e assasins creed! mass effect.. mi spiegate a grandi linee ? In genere, anche su pc, non ho mai giocato con giochi di ruolo.. ma forse potrei iniziare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
scusate che differenza c'è tra fps e tps??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Lost Heaven
|
First Person Shooter = Sparatutto in prima persona (con visuale dagli "occhi" del protagonista)
Third Person Shooter = Sparatutto in 3a persona (visuale alle spalle o comunque con il protagonista in primo piano)
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
comprati gears of war, halo3 e pgr4 ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Se ti piace halo3 impazzerai per Bioshok, anche a me la demo non mi aveva entusiasmato. Cmq se proprio non ti va di prenderlo ora, giocati qualche altro gioco come gears of war ed halo3, poi se ti piacciono gli stealth ti consiglio Splinter Cell: Double agent che lo trovi usato a poco.
Bello è anche a parer mio Condemned. Bioshok piano piano cala di prezzo, ma io non lo accantonerei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
grazie a tutti!! :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Presa anche io da eldo,e il primo gioco su cui ho puntato è Gears of War must have
![]() ![]()
PS4: Tuone_ Ultima modifica di Tuone : 28-12-2007 alle 16:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
nell' ordine MASS EFFECT, GEARS OF WAR, BIOSHOCK ed HALO3 sono giochi da avere a tutti i costi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mass effect..ho letto la rece.. io con i giochi di ruolo non ho mai avuto esperienze... ma ne parlate tutti alla grande!!
Prima prendo gli altri 3..poi magari usato provo anche questo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Certo se non ti piace il genere ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Io andrei su Gears of war! SPETTACOLO!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok!!
inizia la caccia... vado su ebay! quanto devo pagarli massimo? direi una 30ina cadauno giusto? (intendo halo 3 e gears, per ora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.