|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: (SA)
|
XP e il service pack 2
Salve a tutti e buon natale!
Ragà ho appena finito di installare il sp2 e già alcune cose non le sopporto... 1)Mi son trovato una cartella "Servicepackunistall" piena zeppa di files e vorrei sapere se al termine della installazione posso eliminarla; 2)Sulla tray bar mi esce l'icona del centro di sicurezza di windows e vorrei eliminarla ma non mi copare nulla a proposito nella lista dei programmi di startup; come devo fare? grazie a tutti ciauz!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
hai installato il service pack 2 ora??sono anni che è uscito,,comunque per eliminare gli avvisi del centro sicurezza, vai in
"Pannello di Controllo">Centro Sicurezza> e a sinistra cè scritto "Cambiar la modalità con cui il Centro sicurezza..", entri la dentro e deseleziona tutte le caselle
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Mezzago
|
Quote:
Ho formattato proprio in questi giorni il PC e quindi ho dovuto re-installare tutto, compreso il Service Pack2 La risposta alla domanda 1 é affermativa ![]() vai tranquillo cancella senza colpo ferire. Quelli sono file che rimangono a termine dell'installazione del SP per un eventuale disinstallazione del medesimo. Se non hai queste intenzioni per il futuro, allora sono 280MB di spazio su HD che uno puo' tranquillamente risparmiarsi ![]() Se vuoi la prova provata, qui' http://support.microsoft.com/kb/290402/it c'é anche l'articolo ufficiale Microsoft che ne giustifica la cancellazione ![]() Ultima modifica di CliveSt : 26-12-2007 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.