|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]GAMECUBE * GAMEBOY PLAYER
Ciao, vendo:
--- GAMECUBE - VERSIONE PAL - COLORE VIOLA - NUOVO solo acceso per verifica La console l'ho presa tempo fà e per mancanza di tempo non l'ho mai utilizzata. Ricordo di averla accesa per provare il primo livello di Mario64 e poi di averla riposta nell'armadio. Confezione completa, senza garanzia dato che ho verificato e non trovo lo scontrino (penso di averlo perso nel trasloco). PREZZO € 40.00 --- GAMECUBE - GAMEBOY ADAPTER - VERSIONE GIAPPONESE - COLORE VIOLA - NUOVO - IMBALLATO ![]() cosi' si presenta montato: ![]() PREZZO € 20.00 COMUNICAZIONI DI PREZZI E ALTRO SOLO IN PVT. --- RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: precedenza ad eventuali blocchi :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova / Vicenza in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario Le mie 150+ trattative positive nei forum. ![]()
Ultima modifica di TeknØ : 08-12-2007 alle 13:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa ma come hai fatto a giocare a mario 64 sul cubo?
Ho concluso positivamente (e loro con me) ![]() FeFed, Mascarigno, LatinoHeatStyle, Jerry70, Andyweb79, Roirouge1978, One1ros, beppecos62, infrty, digital, Djduke82, kronos90, semucarusi, Tedesco, foto-grafico, Dante 1982, a985, aaronne |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Si riferiva al fatto che Mario 64 e un gioco del Nintendo 64...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sono interessato al gamecube al nuovo prezzo che hai indicato (30 euro).
Con Super Mario (sunshine:quello per il gamecube) a 40 euro. ancora disponibile? Ultima modifica di elnardo : 01-02-2007 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
per caso, sei interessato ad uno scambio piu conguaglio (da parte mia ovviamente)?
ho un volante logitech nuovissimo: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1370690 in piu ti offro 25 euro e chiaramente pago la mia spedizione.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
50 euro con super mario, che ne dici?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
due gamecube....bho!quindi 50 euro...non si scende?
comunque il gamecube garantisci che sia funzionante? cosa contiene di preciso la confezione? è nell'imballo originale? il super mario sunshine a quanto me lo fai se lo compro insieme al gamecube?mi raccomando un buon prezzo...! ....intanto ci penso |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
up merce disponibile, perfettamente funzionante e prezzi rivisti!
tutti i prodotti sono completi di imballi originali e dotazione completa.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.