|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[ROMA+SPEd] TUNER DTT MCE - VISTA Jepssen - Usato 1 volta!
Come da titolo vendo tuner dtt della jepssen, e' un twinhan, cio' significa che se si scaricano i bda della twinhan va bene!
Funziona sotto vista (misa' anche 64bit) e xp (logicamente mce) E' dotato di decoder e encoder hd (per funzionare con mce!) Usato 1 volta e poi risposta, perche' ho acquistato in un mercatino una hauppauge 1110, che e' di dimensioni ridicole a 5€ (era venduta come da testare!). Ecco la foto! ![]() Prezzo: 35€ ss ecluse!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Upp!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Uoo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ho smesso
|
mi metto in coda mentre me ne sto studiando un'altra... non essendo un esperto, cerco di capire la differenza fra i vari modelli visto che mi interessa solo per l'acquisizione video! se vuoi ti dico in pvt che modello e che prezzo cosi mi dici se sei disposto a scendere (appunto non so se c'è differenza qualitativa e se puo influire per que che mi serve)
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e forse do per scontato che una scheda così vecchia possa rimanere invenduta, essendone pieno il forum :o
dopotutto i thread si dovrebbero chiudere e la carta plastica e vetro andrebbero riciclati :o poi immagina un pvt per ogni thread aperto... così almeno puo eventualmente ignorarmi senza avermi fra altri pvt di maggiore utilità ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
bah ad esser sincero non mi sembra che non si vendano queste schede anzi....
ne ho vendute 3 o 4! (tutte quelle che ho cambiato!) cmq questa qui fa solo ddt e non acquisizione quindi buona ricerca ciao simone
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non è che non si vendono, è che ci sono tantissimi modelli nuovi quindi hanno svalutato parecchio, molti li vendono senza ne cavi ne niente, fra vecchiumi vari... ovviamente poi dipende sempre dal modello, io ho varie code nel mentre faccio dei confronti.
grazie lo stess e buona vendita
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.