|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Vignola (Mo)] Cerco Masterizzatore DVD!!
Ciao a tutti
Come da titolo cerco Masterizzatore Dvd. non importa se nuovo o usato, deve funzionare! ![]() Attendo le vostre proposte! ciao ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MB/MI
|
1 LG bianco 17€ spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
Ho un BTC 8x 15Euro + sped.
Link in firma se interessato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
interessante! mi dai qualche specifica. masterizza i dvd vero!?
accetti bonifico bancario?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
20 spedito?
![]() |
#6 |
|
ciao
ho un lg nero 20 a manina fa tutti i dvd + e - bellino e funzionante. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
[Vendite] elypepe Ultrastito mar81 DarkSiDe arizz Sinclair63 ingwye Bhairava trokij Entropi@ Syphon pank djgusmy85 aloaa I[r]0n tyul nick-86 [Acquisti] Sakurambo EmaXOC oldfield Ultima modifica di ZioFrënk : 17-10-2007 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao, io ho in vendita un masterizzatore dvd esterno dual layer della lacie, usb/firewire, quello con il case in alluminio e abito molto vicino a te, quindi si potrebbe concludere anche di persona...
fammi sapere se sei interessato |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
MASTERIZZATORE DVD WAITEC ACTION 16 X ESTERNO USB 2.0
vendo masterizzatore DVD WAITEC ACTION 16 X ESTERNO USB 2.0 usato pochissimo 40 € + spedizioni :
Waitec ACTION 16EX: il primo masterizzatore esterno portatile Double Layer e dual standard di WAITEC con interfaccia USB 2.0, in grado di masterizzare i DVD+R alla velocità di 16x: utilizzando dischi compatibili con la tecnologia a doppio strato, arrivando a scrivere fino ad 8,5 GB di dati su alla velocita di 2,4x. Si propone come accessorio ideale per possessori di notebook e tablet PC e per chi desidera memorizzare grandi quantità di video o musica. Principali caratteristiche ACTION 16EX: Standard DVD+RW per la scrittura Dual Layer Standard DVD-R e DVD+RW a singolo strato Standard CD a 48x in lettura e scrittura e fino 24x in ri-scrittura Tempo di accesso DVD e i CD è di 160 ms Software Nero Suite 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
materizzatore DVD lg 4167b a 15€
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ...dintorni di Avellino
|
Masterizzatore DVD - LG GSA-H12N - PERFETTO - Usato pochissime volte.
Velocità di lettura: 48x (CD) / 16x (DVD) Velocità di scrittura: 48x (CD) / 18x (DVD±R) / 8x (DVD-R DL) / 10x (DVD+R DL) Velocità di riscrittura: 32x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 12x (DVD-RAM) 20 euro ss escluse Se ti può interessare contattami in pvt. Ciao.
*NOTEBOOK: ASUS Vivobook S15 M533IA *CPU: RYZEN 7 4700U *RAM: 16gb *HD: SSD Samsung 970 evo plus 500gb + SSD Kingston 500gb --------Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza.-------- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.