|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
Forse OT VMWARE??
ciao a tutti,
ho trovato su pc professinale la versione 7,1 di ubuntu da provare con vmware. tutto bene se non fosse che al riavvio del computer non mi partono + gli eseguibili, addirittura non si apre + il pannello di controllo, non partono i giochi. contollando i processi attivi trovo vmsound ripetuto almeno una decna di volte e vmnat, vmplayer.... tutto questo rallenta spaventosamente ilcomputer e ieri, dopo mezz'ora di tentativi sono riuscito a disinstallare vmplayer e adesso tutto normale. il fatto è che ero interessato a questo prog per provare linux senza doverlo necessariamente installare per evitare di fare danni sul pc. qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa da impostare per evitare questi rallentamenti??? ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Se vuoi provare Linux senza installare nulla, scaricati una versione LiveCD (anche Ubuntu va bene), masterizzala su CD e inserisci nel CD/DVD all'avvio, impostandolo da bios come prima periferica di boot.
altre info: http://it.wikipedia.org/wiki/LiveCD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok,
ma se volessi usare questo vmware per provare altri sistemi operativi come posso fare? ciao e grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Per quanto riguarda VMware non so aiutarti, non l'ho mai usato.
Esistono però delle alternative VirtualBox Virtual PC 2007 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,
ho scaricato la versione livecd di ubuntu e fatto il boot da cd. carica carica ed ad un certo punto da errore "X server" mi pare e cita la scheda grafica e li si blocca col cursore che lampeggia..... che devo fare??? grazie e ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.