|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Scelta tra un Dell e un Santech
Ciao a tutti, ormai è prossimo l'acquisto di un nuovo portatile, dopo che per due anni ho avuto un glorioso asus a6va
![]() Ho deciso di cambiare marca, e mi sono fatto un pò un'idea in rete per arrivare a due sole scelte tra tutti i portatili che ci sono.. Tenendo conto che il mio budget si aggira intorno ai 1000€, considerando che il portatile mi serve per: disegnare in autocad, modellare in 3dstudio, renderizzare con vray e ogni tanto poter giocare decentemente a company of heroes opposing fronts (si, sembra quasi che mi faccia il portatile su misura per poter giocare a sto gioco ![]() ho ristretto la cerchia su questi due modelli di notebook: Santech X3610 Quote:
e Dell XPS M1530 Quote:
Mi sembrano tutte e due ottime macchine, solo che in rete leggo che i dell non hanno proprio buona fama per gli lcd, e poi la scheda video, elemento molto delicato, non so se è idonea a quello che devo fare.. Mi serve un consiglio ![]() Ultima modifica di Gnappoide : 22-12-2007 alle 11:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
|
guarda, tutta LA vita DELL....
e credo che per lo stesso prezzo che hai detto, ti porti a casa un t7500.... ![]() la scheda grafica non è adatta per cad credo....purtroppo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.