|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Pagamento Paypal: quando viene accreditato nel C/C?
Ho ricevuto un pagamento tramite Paypal, riesco a vederlo tra le transazioni del conto Paypal ma non sul mio C/C bancario. Generalmente quanto tempo ci vuole perchè la cifra sia disponibile? Lo stesso che per gli addebiti della carta di credito?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
No aspetta, se non hai fatto il withdraw lo vedrai sempre sul tuo conto Paypal il malloppo, se hai fatto invece il trasferimento presso la tua banca allora ci vogliono 6 giorni!
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() ![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
Bhè potresti spenderli sugli shop online che accettano paypal o ebay, altrimenti vai sul tuo conto, alla voce preleva (trasferisci fondi), e metti la cifra.Ovviamente immagino che i dati bancari tu li abbia già inseriti!
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
3d su paypal..vedere sommario
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.