|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
[BG+SPED] 8800GTS 320 @ 630/2000
Vendo PoV 8800GTS ( con scontrino, imablli originali, etc ) a 190 euro spedita
pagamento bonifico/postepay precedenza al mio prezzo messaggi sul prezzo via pm, grazie code 24h a voi
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... Ultima modifica di cicciopalla : 21-12-2007 alle 12:49. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quanto ha di vita? Visto che si trova ormai anche a 165€ nuova, ti offro 150€. Ok per pagamento con bonifico, vorrei solo sapere se è in perfette condizioni, e se ha problemi noti o di estetica. Aspetto tue news.
Ps: ma è quella che hai preso a maggio scorso da echirulli?
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 21-12-2007 alle 04:35. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sì è quella, la scheda è perfetta, aspetto tuo pm per il link del prezzo, grazie
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna - Siena - Perugia
|
ciao.
sarei interessato alla scheda. 160 € spedita ti vanno bene.? ricarica postepay |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi spiace ma per ora vendo al mio prezzo, vediamo
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
venduta a Bastijack
grazie hal per aver spammato inutilmente nel mio thread
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
ma si trova davvero a 165E?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
appunto per quello ho scritto spam, gli ho chiesto di mandarmi il link e non l'ha fatto, postare così in bella vista un prezzo stracciato senza giustificarlo mi sembra totalmente scorretto, queste cose si fanno in PM
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.