|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Che scheda video...
Salve, dovrei sostituire un ati 9600se AGP in un pentium 4(2,8Ghz,Northwood) e 1gb di ram con una scheda video dal costo non superiore ai 200 euro che mi permetta di giocare a gran parte degli ultimi giochi...Cosa mi consigliate?
![]() Ringrazio in anticipo per le risposte ![]()
MB Asus P5W DH Deluxe CPU Intel Core 2 Duo e6600 RAM 4096mb (2 x G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK)VGA Sapphire X1900GT 256MB HD SEAGATE BARRACUDA 250GB SATAII PS Enermax Noisetaker II EG495AX-VE Case Thelmaltake Armor(VA8000SWA) SO Windows 7 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
AGP a 200 euro son soldi sprecati, puoi spenderne 100 e scegliere tra la x1950GT e la HD2600XT.
SE vuoi proprio spenderne 200 aspetta che probabilmente amd vuole far uscire una HD3850 AGP
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
con quel processore io ti consiglio, anche per esperienza personale di non andare oltre a una 7600GT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
il computer in questione è quello mio,so indeciso su quelle 2?Quale sarebe meglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Monza e Brianza
|
Ciao,
io ho un processore athlon xp 2600+ a 2GHz e mi hanno consigliato come camvio agp una x1650 ddr3, con il tuo processore prenderei la x1950 pro ddr3 a 256 mb, ce l' ha un mio amico ed è una scheda video molto buona ke ti permette di giocare ancora x un po a dei buoni livelli... per quanto riguarda le nuove serie della ATI, le HD, non ne ho sentito parlare molto bene... Mi sa ke sono un po come Vista x la microsoft... Anke come rapporto qualità prezzo mi sembra la scelta migliore... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.