|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Mettere la lingua italiana su Vista
Ciao raga...ho un piccolo problema....un mio amico mi ha regalato windows vista home premium, versione 64 bit, acquistato in Inghilterra. Di consenguenza il sistema operativo è in lingua inglese. A casa però io avevo già installato lo stesso sistema operativo, sempre licenza OEM, a 32 bit. La licenza non dovrebbe differire a secondo che il sistema sia a 32 o 64 bit e, infatti, nel sistema regalatomi ho inserito la key di quello a 32 bit: funziona tutto perfettamente! L'unico problema è che rimane la lingua inglese. Io pensavo che inserendo la mia licenza, quella italiana, cambiasse anche la lingua...invece nisba! Come posso fare per rendere il sistema operativo in lingua italiana?
![]() ![]() ![]() ![]()
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() magari qualcuno ti da una soluzione...chisssà!
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Il mio PC: AMD ATHLON X2 DUAL CORE 3800 GH - ASUS A8N32 SLI- DELUXE - 4 GB RAM DDR 400 KINGSTON - ATI HD 3870 512 GDDR 4 - SOUND BLASTER X-FI EXTREME + CREATIVE 7.1 - 4 HD MAXTOR 200GB SATA2 - PINNACLE PCTV i310 - MONITOR SAMSUNG SYNCMASTER 205bw ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Devi comprare il language Pack
Solo la ultimate e la business hanno il language pack gratis |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.