|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
[Vt+sped] Vendo DFI Lanparty Lt X38 e TeamGroup Extreem 8500 e Patriot 8500
Allora vendo questi pezzi perchè non li sto usando e mi rode vederli li che i svalutano quindi vendo tutto e poi quando avro tempo mi rifacio il sistema gaming
DfI Lanparty x38 t2rs lt per la mobo non spendo parole è semplicemente il TOP per x38 e se siete maniaci potete pure upgradarlo a x48 molto semplicemente ![]() ![]() Bundle,scatola bla bla bla. 160 € SPEDITA TeamGroup Extreem Dark 8500 2x1gb tenute a 1150 senva overvoltare stavano su questa mobo e andavano un amore ![]() 50 € SPEDITE Patriot tolte dalla vendita Precedenza ai blocchi cavolate in pvt ,informazioni sul thread non limo Mobo+ram 200 incluse ss Ultima modifica di [Vdd]Gabrieletor : 05-08-2008 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Città: ***Transazioni effettuate con : TROPPI ____Se avete meno di 1000 post Tranquilli che il post prova ve lo chiedo -_-
|
in trattativa con un utente per il blocco intanto up
ps della mobo ovviamente ho la garanzia piu di un anno ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
coda per la mobo, mi informo per benino e ti faccio sapere.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Coda blocco, fammi sapere!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
precedenza ai blocchi quindi ti mando pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
prego in coda di farmi sapere
intanto up |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
BHe, ma quello per il blocco a che punto è?
A me interessava la mobo, oddio anche la memoria non è malaccio, ma sarei un po' fuiri budget. Comunque fammi sapere in che posizione sono. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
quello per il blocco non si fa sentire quindi se per te è ok ti mando pvt per il pagamento della mobo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ti confermo il mio interesse, ma devo attendere sabato alle 14:00 per vedere se riesco ad ottenere una particolare scheda pci da abbinare a questa mobo.
Quindi, se riesci ad attendere fino ad allora oK, se dovesse invece capitarti un'occasione di vendita nel frattempo, me ne farò una ragione, senza alcun problema. Ho già ricevuto comunque il tuo pvt per l'eventuale pagamento. Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mmmm ok
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
uppete
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
uppete prezzo vagamente trattabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
prego tutti quelli che vogliono sindacare il prezzo di farlo con link validi e non con congetture strane
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Svuota la tua casella, non riesco ad inviarti un pvt perchè è piena!!!
Confermo la coda ed il mio interesse Anto Ultima modifica di anto : 09-08-2008 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
scusa ora è vuota cmq procedi al pagamento sei il primo in coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Coda, pronto a chiudere e pagare subito....ma propio subito, domattina parto e farei effettuare la spedizione ad un amico.
Ho poco tempo a disposizione, spero di sapere se tocca a me quanto prima. Interessato alla mobo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
sento l'ultimo in coda e ti faccio sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
se entro mezzogiorno anto non effettua la ricarica passo a theredbaronet a meno che qualcuno si fa avanti per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Hai PVT!!!
Come detto e stradetto, confermo la coda per il BLOCCO!!! Per il pagamento, ti ho spiegato tutto in pvt; poi, naturalmente, fai come credi opportuno. Però, avvertimi prima gentilmente. Ah, tieni presente che alle 10:00 di oggi, domenica 10/08/08 esco e ritorno a casa alle 11:45, il tempo come vede c'è comunque. Anto Ultima modifica di anto : 10-08-2008 alle 07:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
ok allora blocco venduto a anto aspetto solo la ricarica
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.