|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
2900 voltmod via bios
allora chi mi da una mano a capire come devo fare per :
-creare una copia di backup del mio attuale bios. -quale software utilizzare per modificare il bios attuale e mettere mano ai voltaggi. -procedura per il flash Thnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Partendo dal presupposto che ho sempre usato flashare via win senza nessun problema e con la max stabilità... 1-con atitool tra le opzioni (ultima schermata dei settings mi pare) c'è la possibilità di salvare il tuo bios attuale come .bin, fallo... 2-Scarica RaBiT 2.2.1 e ATiWinFlash 1.26.1 che sono gli ultimi stabili (l'ultimo atiwinflash a me da degli errori e comunque la versione che ti consiglio riconosce perfettamente R600)... Con RaBiT puoi modificare le frequenze e balle varie, modifica a piacimento e poi salva il file (.rom o .bin è indifferente) con un altro nome... 3-Apri ATiWinFlash carica il bios nuovo modificato e flasha, alla fine ti chiederà di riavviare, tu lo fai e dal riavvio avrai la tua VGA occata via Bios direttamente... Io è tanto tempo ormai che uso questa pratica, ed è sempre funzionata a meraviglia... L'unico problema potrebbe essere che rabit non riconosca R600, prova... ![]() Ciao... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ti ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.