|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bisceglie
|
Master.DVD lento in Read/Write
Ho un problema strano su un PC di un amico
un HP Pavillon con Processore Athlon AMD 3200 512MB RAM WinXP SpII; da un pò di tempo a questa parte, se provo a copiare dei dati da un suppoort CD/DVD su disco, o provo a masterizzarci sopra, il processo di Read/Write è diventato di una lentezza impressionante! L'unica cosa che ho notato è che, visualizzando i processi attivi (uso Process Explore) la CPu è utilizzata al 100% in corrispondenza della voce Interrupts.. tant'è vero che anche il puntatore del mouse, ovviamente, si muove lentamente.. Il mio amico mi diceva che questo accade da quando ha deciso di disinstallare un paio di giochi.... ![]() ![]() la cosa mi lascia abbastanza perplesso! L'unico tentativo che ho fatto, è stato quello di rimuovere anche fisicamente la periferica DVDRAM e reinstallarla, ma senza alcun miglioramente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Se è così con la disinstallazione si sarà cancellato qualche altra cosa di appoggio,intanto potresti provare a fare un po di pulizia con ccleaner,e vedere cosa succede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me qualche configurazione hardware si sarà incasinata.. Bò... Qualcuno sa darmi qualche dritta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Adesso sparo un'idiozia...
![]() Visto che sembra (dico "sembra") che il problema sia la gestione degli interrupts, perché non provi a resettare il bios? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
vado con la reinstallazione.. cmq non dovreri perdere nulla, visto che c'è la partizione Hidden con PC Recovery che, appunto, recupera tutto.. solo mi ero impuntato a voler capire cacchio succedeva.. pazienza! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.