|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
|
[LU-FI-PI + Sped] Cpu+ram+mobo+varie
Chiuso, Vendita per altri canali.
Utenti con cui ho trattato con successo :Hyperion,Noman900,tancrozio,batstef,Faster_Fox,Calex81 Saluti, Andrea Ultima modifica di Eurin : 08-01-2008 alle 11:20. Motivo: Ritocco ai prezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
|
Quote:
(sarebbe ottimo in quanto ne vendono altri sul forum e riuscirei a farne due uguali..)
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Ecco 2 immagini, sopra si vede abbastanza bene il sistema di aggancio del freezer, e' simmetrico per i 2 lati e sono 3 fori di aggancio, rettangolari. Mentre il 370 ha 2 agganci per lato e non sono delle stesse dimensioni, inoltre credo che il 370 sia un po' + largo... non so se e' adattabile ma non mi sento di darti una risposta certa... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per i fori non dovrebbero esserci problemi, molti dissi per SocketA van bene anceh per 370. Resta il dubbio per lo spessore...
appena arrivo a casa (sto in ufficio ora) ti piemmo (o mailo?) le dimesioni precise del socket.. magari mi fai la cortesia di controllare se ce la si puo fare? o al massimo.. uso la staffa del 370 (hmm ch epoi ne ho solo una.. sarei punto e accapo.. madooo che stressss!) ![]()
l'inizio IBM trasportabile 8088 - 640kb RAM - HD IBM 20 mega - CGA - floppy 5 1/4 schermo 9" fosfori gialli. File ServerAsus CUV4X-D|2 * PIII 1.0Ghz|1gb PC133|ATI9550|4*maxtor 80gb (raid 1+0). non chiamatelo muletto! trattative: Bixxio-vkbms-Gannjunior-xicemanx-Jas2000-Stigmata-audio65-Boxer2-Tipolosko-Hiwa-innomatte-snook-giorgio156c-FuKs14 | Cerco logica Maxtor 80gb Diam9 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
|
coda x l'ali a mano a Pisa...ti faccio sapere al + presto!
ha 2 linee 12v?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() Ultima modifica di Calex81 : 10-12-2007 alle 12:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Member
|
Quote:
![]() Controlla meglio e fammi sapere, io posso darti le misure volendo ![]() Quote:
![]() Aspetto pm per conferma ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ho icq ma ti aggiungo lo stesso..così parliamo un attimo!
Fatto..ti aspetto online..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() Ultima modifica di Calex81 : 10-12-2007 alle 21:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
#9 |
Member
|
Abbassato un po' i prezzi !
![]()
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Coda mobo. Spese incluse?
Alcune info: ha tutto il bundle, inclusa mascherina per il case? Perfettamente funzionante? Problemi nella gestione di hd SATA2? Eventuali difettucci? Puoi postare foto reali della scheda? Bye P.S.: forse ho fatto troppe domande? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Comunque per entrambe ho la scatola e la maggior parte degli accessori (comprese mascherine) ed entrambe funzionano perfettamente, su entrambe ho usato un raptor 64gb e un maxtor 250gb 16mb, nn ricordo se sono sata2 ma sono sata e non mi han mai dato problemi per le foto vorrei evitare di appesatire il post, se mi passi la mail te le invio ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() DFI LanParty UT Ultra-D+nF4U+Raid+2GLan+Fire. Cmq grazie per le info. Ti ho chiesto per il SATA2 perche' i miei hd sono SATA2 e so che con qualche mobo 939 ci sono problemi di compatibilita'. Per le foto ti mando PM. Bye Ultima modifica di TheUndertaker1 : 11-12-2007 alle 14:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Digitale terrestre e Alimentatore preso
![]() In fase di testing ![]()
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Come comunicato al venditore via pvt, lascio.
Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ciao scusa (in genere specifico che se entro 24 ore, piu che sufficenti per informarsi, non rispondo son automaticamente fuori dalla coda per dar spazio agli altri..), son stato incasinatissimo.
Cmq mi son informato, e dalle foto del dissi montato (nelle foto singole non son valutabili le dimensioni) son sicuro che due proprio non entrerebbero sulla mobo. GLi zoccoli distano tipo 2.5 cm l'un dall'altro, due di quei cosoni non ci starebbero. Dannazione! altro che serverino silenzioso.. due ventole al posto di una -_-° Lascio quindi, buona vendita (sigh) e scusa ancora per l'attesa prolungata
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() Grazie per avermi avvertito comunque, nn tutti lo fanno ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Con un pò di ritardo....Alimentatore e Digitale perfettamente funzionanti..sembravano nuovi!
Venditore gentilissimo e disponibilissimo ![]() Un Up all'ottimo venditore.
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:38.