Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2007, 18:29   #1
Eurin
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Firenze
[LU-FI-PI + Sped] Cpu+ram+mobo+varie

Chiuso, Vendita per altri canali.
  • Alimentatore Ipertek 300x 550W Atx v.2,03 VENDUTO
  • Artic Freezer 64Pro 754\939\AM2 10€ +ss Venduto
  • Artec Digital Tv T1 DVB-T VENDUTO
Condizioni Di vendita :
  • I componenti sono in vendita anche in altri forum
  • Precedenza consegna a mano
  • Precedenza Blocco
  • Spese di Spedizione come indicato, Gratis in caso di Blocco superiore a 3 pezzi
  • Nessun pezzo e' in Garanzia

Ultima modifica di Eurin : 08-01-2008 alle 11:20. Motivo: Ritocco ai prezzi
Eurin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 21:02   #2
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

Iscritto dal: Jul 2002
Città: abruzzo
Quote:
Artic Freezer 64Pro 754\939\AM2 10€ +ss
dici che non riuscirei a piazzarlo su un 370? cerco qualcosa per tenere in passivo due P3 ;_;

(sarebbe ottimo in quanto ne vendono altri sul forum e riuscirei a farne due uguali..)
| Cerco logica Maxtor 80gb Diam9
evilalive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 10:26   #3
Eurin
Member

Quote:
Originariamente inviato da evilalive Guarda i messaggi
dici che non riuscirei a piazzarlo su un 370? cerco qualcosa per tenere in passivo due P3 ;_;

(sarebbe ottimo in quanto ne vendono altri sul forum e riuscirei a farne due uguali..)

Ecco 2 immagini, sopra si vede abbastanza bene il sistema di aggancio del freezer, e' simmetrico per i 2 lati e sono 3 fori di aggancio, rettangolari.

Mentre il 370 ha 2 agganci per lato e non sono delle stesse dimensioni, inoltre credo che il 370 sia un po' + largo... non so se e' adattabile ma non mi sento di darti una risposta certa...
Old 10-12-2007, 10:35   #4
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

per i fori non dovrebbero esserci problemi, molti dissi per SocketA van bene anceh per 370. Resta il dubbio per lo spessore...

appena arrivo a casa (sto in ufficio ora) ti piemmo (o mailo?) le dimesioni precise del socket.. magari mi fai la cortesia di controllare se ce la si puo fare?
o al massimo.. uso la staffa del 370 (hmm ch epoi ne ho solo una.. sarei punto e accapo.. madooo che stressss!)

ciauu e graSsie per la risposta!
Old 10-12-2007, 10:49   #5
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pisa
coda x l'ali a mano a Pisa...ti faccio sapere al + presto!

ha 2 linee 12v?
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv

Ultima modifica di Calex81 : 10-12-2007 alle 12:46.
Calex81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:10   #6
Eurin
Member

Quote:
per i fori non dovrebbero esserci problemi, molti dissi per SocketA van bene anceh per 370. Resta il dubbio per lo spessore...

appena arrivo a casa (sto in ufficio ora) ti piemmo (o mailo?) le dimesioni precise del socket.. magari mi fai la cortesia di controllare se ce la si puo fare?
o al massimo.. uso la staffa del 370 (hmm ch epoi ne ho solo una.. sarei punto e accapo.. madooo che stressss!)

ciauu e graSsie per la risposta!
Sì è vero che i SocketA sono abb compatibili con i 370... ma il freezer 64pro non supporta i Socket A !!!

Controlla meglio e fammi sapere, io posso darti le misure volendo

Quote:
coda x l'ali a mano a Pisa...ti faccio sapere al + presto!

ha 2 linee 12v?
No ha solo una linea 12V come puoi notare dai dati sul primo post, e la v.2.03 ATX ha il connettore atx a 20poli, non 24... comunque esistono i riduttori
Aspetto pm per conferma
Old 10-12-2007, 21:16   #7
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

non ho icq ma ti aggiungo lo stesso..così parliamo un attimo!

Fatto..ti aspetto online..
Trattato felicemente con: C3r3al, Redinapoli, Gibson, Irdelino, CaptainD, MArCoZ_46, Johnpetrucci9, gunny7, WildCat Hendrix, Alzatan, the_joe, x86-64, Sith, gabrieca, Hellfisher, m0n4c0, Axelscorpio, SilveRazzo, Tommino84, FiSHBoNE (x2), GnokBuster, Eurin, malkavo, chkdsk, lillo800, pulz, Bastian UMTS, Nicola80, homer87, schumyFast, edop84, macerf900, [Riot]-kyashan, zuzudom, adynak (x2), Marilson, c1rcu1tburn3r, Cacio, Dream Sequencer Meno felicemente con: golf150cv

Ultima modifica di Calex81 : 10-12-2007 alle 21:42.
Old 11-12-2007, 09:41   #8
Eurin
Member

up
Old 11-12-2007, 09:50   #9
Eurin
Member

Abbassato un po' i prezzi !
Old 11-12-2007, 11:08   #10
TheUndertaker1
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Coda mobo. Spese incluse?
Alcune info: ha tutto il bundle, inclusa mascherina per il case?
Perfettamente funzionante? Problemi nella gestione di hd SATA2? Eventuali difettucci?
Puoi postare foto reali della scheda?

Bye

P.S.: forse ho fatto troppe domande?
TheUndertaker1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2007, 12:04   #11
Eurin
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUndertaker1 Guarda i messaggi
Coda mobo. Spese incluse?
Alcune info: ha tutto il bundle, inclusa mascherina per il case?
Perfettamente funzionante? Problemi nella gestione di hd SATA2? Eventuali difettucci?
Puoi postare foto reali della scheda?

Bye

P.S.: forse ho fatto troppe domande?
Prima di tutto... Quale mobo ? ce ne sono 2

Comunque per entrambe ho la scatola e la maggior parte degli accessori (comprese mascherine) ed entrambe funzionano perfettamente, su entrambe ho usato un raptor 64gb e un maxtor 250gb 16mb, nn ricordo se sono sata2 ma sono sata e non mi han mai dato problemi

per le foto vorrei evitare di appesatire il post, se mi passi la mail te le invio
Old 11-12-2007, 13:55   #12
TheUndertaker1
Member

Quote:
Originariamente inviato da Eurin Guarda i messaggi
Prima di tutto... Quale mobo ? ce ne sono 2

Comunque per entrambe ho la scatola e la maggior parte degli accessori (comprese mascherine) ed entrambe funzionano perfettamente, su entrambe ho usato un raptor 64gb e un maxtor 250gb 16mb, nn ricordo se sono sata2 ma sono sata e non mi han mai dato problemi

per le foto vorrei evitare di appesatire il post, se mi passi la mail te le invio
Ops ... scusami, ma non mi ero accorto. Intendevo questa:
DFI LanParty UT Ultra-D+nF4U+Raid+2GLan+Fire.

Cmq grazie per le info. Ti ho chiesto per il SATA2 perche' i miei hd sono SATA2 e so che con qualche mobo 939 ci sono problemi di compatibilita'.
Per le foto ti mando PM.

Bye

Ultima modifica di TheUndertaker1 : 11-12-2007 alle 14:00.
Old 11-12-2007, 19:28   #13
Eurin
Member

Quote:
Originariamente inviato da TheUndertaker1 Guarda i messaggi
Ops ... scusami, ma non mi ero accorto. Intendevo questa:
DFI LanParty UT Ultra-D+nF4U+Raid+2GLan+Fire.

Cmq grazie per le info. Ti ho chiesto per il SATA2 perche' i miei hd sono SATA2 e so che con qualche mobo 939 ci sono problemi di compatibilita'.
Per le foto ti mando PM.

Bye
Foto inviate
Old 11-12-2007, 19:55   #14
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Digitale terrestre e Alimentatore preso
In fase di testing
Old 12-12-2007, 14:02   #15
TheUndertaker1
Member

Come comunicato al venditore via pvt, lascio.
Buona vendita.
Old 12-12-2007, 17:58   #16
Eurin
Member

up
Old 12-12-2007, 18:34   #17
evilalive
Senior Member

L'Avatar di evilalive

ciao scusa (in genere specifico che se entro 24 ore, piu che sufficenti per informarsi, non rispondo son automaticamente fuori dalla coda per dar spazio agli altri..), son stato incasinatissimo.

Cmq mi son informato, e dalle foto del dissi montato (nelle foto singole non son valutabili le dimensioni) son sicuro che due proprio non entrerebbero sulla mobo.

GLi zoccoli distano tipo 2.5 cm l'un dall'altro, due di quei cosoni non ci starebbero.

Dannazione! altro che serverino silenzioso.. due ventole al posto di una -_-°

Lascio quindi, buona vendita (sigh) e scusa ancora per l'attesa prolungata
Old 13-12-2007, 15:35   #18
Eurin
Member

Quote:
ciao scusa (in genere specifico che se entro 24 ore, piu che sufficenti per informarsi, non rispondo son automaticamente fuori dalla coda per dar spazio agli altri..), son stato incasinatissimo.

Cmq mi son informato, e dalle foto del dissi montato (nelle foto singole non son valutabili le dimensioni) son sicuro che due proprio non entrerebbero sulla mobo.

GLi zoccoli distano tipo 2.5 cm l'un dall'altro, due di quei cosoni non ci starebbero.

Dannazione! altro che serverino silenzioso.. due ventole al posto di una -_-°

Lascio quindi, buona vendita (sigh) e scusa ancora per l'attesa prolungata
Mi spiace per il tuo progetto
Grazie per avermi avvertito comunque, nn tutti lo fanno
Old 14-12-2007, 12:26   #19
Calex81
Senior Member

L'Avatar di Calex81

Con un pò di ritardo....Alimentatore e Digitale perfettamente funzionanti..sembravano nuovi!
Venditore gentilissimo e disponibilissimo
Un Up all'ottimo venditore.
Old 14-12-2007, 13:55   #20
Eurin
Member

Quote:
Originariamente inviato da Calex81 Guarda i messaggi
Con un pò di ritardo....Alimentatore e Digitale perfettamente funzionanti..sembravano nuovi!
Venditore gentilissimo e disponibilissimo
Un Up all'ottimo venditore.
Sempre disponibile ^_^
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian