|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Domande ps3
Ciao.......volevo fare alcune domande a proposito delle nuova console della sony...
1- Inanzitutto volevo sapere se uno di questi 2 modelli di tv potrebbe andare bene...... SONY KDL-32U3000E e SAMSUNG LE37S81B. A me sembrano dei buoni televisori e sono anche a presso basso per degli hd (sui 680 euro). comunque sempre se vanno bene , quali dei 2 è meglio? a me come estetica il samsung piace parecchio però come caratteristiche non sono molto informato... 2- é cosi evidente la differenza tra un full hd e un hd ready? 3-Visto che la play la metterò nel salotto , poi per collegarmi ad internet come faccio? so che bisogna collegare la play al pc , ma essendo nella sala non riesco....non so magari se è possibile collegarla tramite il modem wireless. Grazie anticipatamente per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Quote:
La ps3 ha il wifi integrato, quindi l'attacchi senza problemi al tuo router (come ho fatto anche io ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
-Su dimensioni di TV da 32" non noti differenza tra FullHD e HD-ready!
-Si la PS3 ha una scheda wireless interna e la puoi collegare tramite wireless a qualsiasi Router! -Tra quei due televisori non saprei qual'è il migliore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Grazie per le info ......... comunque un tv da 36/37 pollici sia sufficente , per lo meno a me sembra abbastanza grande , o mi consigliate di prenderlo con qualche pollice in piu? tanto la differenza di prezzo è sostenibile...
Ps : quindi dici che i televisori sono buoni tutti e 2? perchè li ho visti e costano poco , sui 680 euro il sony qualcosina in piu..... Ultima modifica di Lordbolos : 10-12-2007 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
per la rete via di wi-fi (è integrato in PS3). Per hd-ready e full-hd, buttati a mio avviso su un buon hd-ready. Senza i 1080p un full-hd serve a poco. E i giochi sono a 720p.... L'unico modo per sfruttare un full-hd è tramite i film BD o HD-DVD. Per il resto cè la possibilità che tu vada incontro perfino a una perdita di qualità con segnali sotto i 1080p (per es giochi, tv analogica e DTT, DVD ecc ecc....) A questo aggiungi il fatto che a distanza di utilizzo consigliata anche con un segnale nativo a 1080p sotto i 42" non noti differenza tra un hd-ready e un full-hd... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:56.