|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
XFX GeForce 8600 GT FATAL1TY, come raffreddarla?
Salve,
Ho comprato questa scheda video, la XFX GeForce 8600 GT FATAL1TY, da ormai un mese, fino ad ora non ha dato problemi, ma mi preoccupa il suo eccessivo calore durante i giochi (questa scheda è raffreddata passivamente), soprattutto se penso ai mesi estivi. Mi chiedevo se si potesse applicare al dissipatore della scheda una piccola ventola, se no avrei inserito sotto la scheda video la ventola prodotta dalla ANTEC la VCool http://www.antec.com/ec/productDetails.php?ProdID=75060. Chiedo gentilmente dei pareri in merito e altre soluzioni, da non spendere molto e da non dover togliere il dissipatore originale della scheda video. Grazie per tutte le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Riccione
|
Scusate,
nessuno ha qualche consiglio? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
tra le due soluzioni la seconda dovrebbe essere più efficiente visto che prende aria fresca dall'esterno. altri consigli, a parte quello di cercare di migliorare l'areazione del case non ce ne sono (fermo restando che non vuoi cambiare dissipatore).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.