|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
[PSP] MODIFICA PSP SLIM FW 3.60
Devo aiutare un mio amico a modificare la sua PSP SLIM perchè (premessa doverosa) ci tiene a non rovinare il lettore della console e vuole caricarsi i giochi sulle Memory Stick mettendo le immagini di backup dei giochi logicamente acquistati originali
Prendendo qualche info in giro ho letto che in pratica si tratta solo di un cambio di firmware e dell'aggiunta di un paio di applicazioni, che il miglior firmware per queste cose è l'1.50 e che spesso e volentieri si montano delle versioni mixate tra l'1.50 e quelle + recenti... Pertanto nient'è che un downgrade che fino al firmware 2.80 può essere fatta tranquillamente, mentre da questo firmware fino al 3.10 si deve usare GTA Stories, e per quelli successivi fino al 3.50 si deve usare il gioco Luminies... Il problema è che il firmware della PSP del mio amico è il 3.60 (l'ultimo) e in giro non ho trovato info a riguardo... Qualcuno sa aiutarmi ![]() PS Nella discussione ufficiale ci sono + di 500 pagine e non saprei da dove cominciare a cercare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
un inizio sarebbe postare li
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.