|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
Aiutooo Vecchio film con tema i videogame!
Ciao a tutti!...ho un problema che mi assilla...parecchi anni fa, circa una decina, ho visto in televisione un film su un ragazzo che doveva partecipare ad una sorta di grande campionato di videogiochi, e doveva sfidare altri avversari nel torneo, non ricordo molto..ricordo che c'era un tipo che giocava con una console tipo nes o snes e usava una periferica stile guanto che una volta indossato permetteva di essere usato come joystick...qualcuno si ricorda che film è???? proprio il titolo non me lo ricordo..e non ho altri riferimenti..l'unica cosa che mi pare di ricordare è che alla fase finale del torneo dovevano giocare a un gioco "nuovo" e fino ad allora mai uscito e mi pare fosse supermario bros ..forse il 3..help!
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
mi ricordo pure io il finale...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Il piccolo grande mago dei videogames, per caso?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Azz non avevo letto.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: verona
|
grandissimo!!!...grazie mille!:...LOL che titolo scontato...però devo rivederlo a tutti i costi!...thank you!
CASE: Cooler Master Stacker 831 Silver MOBO: Asus Maximus Formula CPU: Intel Q6600@2,4ghz RAM: 2x 1GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhz + 2x2GB Corsair XMS2 pc2-8500@1066mhzVGA: ATI Sapphire RADEON 5830 1GB GDDR5 HD: 2 x WD Caviar SE16 500GB Raid 0 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
california
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
era uscito anche il seguito ma non ho mai avuto modo di vederlo. Ricordo perfettamente che nello spot televisivo del seguito si vedeva chiaramente Mega Man 2, chissa come ho fatto a perdermelo
|
|
|
#9 | |
|
Member
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
"una periferica stile guanto"?
portate rispetto! era un Powerglove! ![]() questa precisazione era necessaria... sopprattutto per chi pensa che il wii sia una novità http://it.youtube.com/watch?v=93iDhnBcMGo
" L'uomo è lo zimbello più facile di sé stesso, perché quello che vuole che sia vero generalmente lo ritiene vero. " Demostene - Kung Fu! Ultima modifica di Il_Grigio : 12-12-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.