|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
|
[COMO&Sped] 2 Intel Pentium IV 3GHz/1Mb/800MHz Modello 530
Come da titolo vendo queste 2 cpu, provenienti da PC di uffici, testate e perfettamente funzionanti. Versioni try (processore nudo e crudo), no scontrini/fatture (come detto arrivano da PC diassemblati).
Non sono mai stati overcloccati se non da me ieri xchè non ho resistito alla tentazione di provarli (dopo una vita su AMD sono passato ai core duo intel, ma non ho mai avuto dei prescott ![]() Ovviamente non garantisco nessun risultato in OC. Prove fatte sul mio sistema in sign, sotto liquido Tutte le informazioni che vi possono interessare penso siano riportate negli screen (voltaggi, bus). I test sono stati veloci, ho poco tempo ultimamente, quindi li avrò fatti lavorare si e nò un'ora ciascuno. Poi ho rimesso il dual ![]() Sigla CPU1: SL7J6 - 5426A596 Test a 3750MHz ![]() Sigla CPU2: SL7J6 - 5427A305 Test a 3844MHz ![]() Prezzo per ogni singola cpu: 40 euro spedito in scatoletta rigida come raccomandata tracciabile Regole: - Commenti sul prezzo e richieste di sconti in PVT - Pagamento Postepay - In vendita ovunque (amici, parenti, colleghi...) - La consegna a mano NON ha la precedenza
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Frascati (RM)
|
che socket sono?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
coda
MB: Asus P5N32-E SLI - CPU: Intel E6600 - FAN: Scythe Ninja - RAM: 2 x 1gb Corsair C4 - VGA: Nvidia 7950GT 512 Accelero S1 - HD: 2 x 74gb Raptor Raid0 + 320gb Sata II Maxtor + 500gb Sata II Seagate - DVD: DVD RW LG - CASE: CM Stacker - APPLE: Mac Mini Core 2 Duo - CONSOLE: Playstation 3 60gb -- Utente sconsigliato: GARFLES --
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono socket 775
cmq si vede dagli screen (CPU-Z)
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Parma
|
interessato !!!
ti mando un pm! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
il prezzo mi sembra altino per un 530 tray.. ti offro 30 euro spedito in racco
![]()
[MOBO] Asus P5AD2 Premium [CPU] Intel® Pentium® 4 670 3.8 Ghz [SVGA] Ati Radeon X700Pro 256 [HDD] Maxtor Sata 200 Gb + Seagate Barracuda SataII 250 Gb [RAM] 2.0 Gb Dual channel DDR2 533Mhz Kingston [OS] Dual boot: Vista + XP Professional Trattative: `CrAcK` - cipango - Homer314 - MadMax of Nine - oldfield - guns81 - aje85 - Catan - monomm - pippomostarda - Abujafar - 3ngel - m4dbra1n - gabrieletor - Riky84 - serious.max - LeEloO.gio - dexther - jokervero - Morphina19 - pinzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
al 99% una cpu è andata a zarovat
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
seconda cpu praticamente di bladexxx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.