|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Hostel: part II
Ragazzi, ieri mi sono affittato la seconda parte di Hostel, quello di Eli Roth e prodotto da Quentin Tarantino per capirci.
Come tutti i sequel avevo la paura che non fosse dello stesso livello del primo, invece devo dire che la trovata del treno, delle ragazze in giro per l'Europa in viaggio rende il film pauroso e claustrofobico a volte. Poi insomma, la scena della tortura sopra la vasca non e' per nulla male. Inoltre ho da chiedervi, visto che e' uscito in DVD BlueRay qualcuno di voi lo ha preso? Che contenuti speciali ci sono in piu'? Vi posto un filmato che ho trovato spulciando la rete sul dietro le quinte del film! http://youtube.com/watch?v=1cGj1GM8SjA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
bluray per sta robaccia?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
Il misteriosamente acclamato (e sponsorizzato) "regista" Eli Roth ha imbastito un film inutile, dove le uniche scene degne di nota sono remake di altri film del passato. Non fa paura (esattamente come il primo) ed è pure meno splatter del primo. Io mi aspetto un terzo clone con altri accenni ai film del passato. Non capisco perchè Tarantino sponsorizzi questo regista:è un cane. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io penso che molta gente cataloga in horror tanti generi differenti e ovviamente spesso e volentieri ne resta delusa.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Eriksholm The Stolen Dream
|
Ho visto il primo e mi è piaciuto...ora vediamo questo seguito
![]() ![]()
Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H ● Amd Ryzen 5 5600 ● G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) ● MSI Radeon RX 6650 XT ● AOC Gaming 24G2SP ● Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TB ● PS4 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.