|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Preferiti con explorer 7
sara una banalita' pero' io da quando uso explorer 7 non riesco piu ad utilizzare correttamente i preferiti..... nel senso che quando vado ad aggiungerne uno nuovo e vado in "crea in" mi da tutte le cartelle esplose e avendo un sacco di link che ho appunto suddiviso in cartelle praticamente non ci si capisce piu nulla..... per trovare la cartella dove voglio salvare il link devo diventare matto....... c'e' la possibilita di risolvere questo inconveniente?
Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
se vai nella cartella fisica dei preferiti, queste ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusami forse mi sono espresso male,il problema non e' che non ci sono le cartelle,il fatto e' che avendo tutte le cartelle esplose e avendo io memorizzato un sacco di link in tante cartelle ogni volta che cerco di aggiungerne uno nuovo ci metto mezzora per trovare la cartella giusta,in pratica vorrei che le cartelle venissero visualizzate non esplose... come mi sembra era di default nelle versioni precedenti di explorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
ma quando dici esplose cosa intendi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
intendo che mi fa vedere tutte le cartelle comprese dentro alle cartelle principali,praticamente cosi esplose vedo in un colpo solo tutte le cartelle che ho memorizzato nei preferiti,nelle versioni precedenti invece si vedevano le cartelle di partenza e da li poi cliccando si poteva accedere alle altre cartelle eventualmente comprese in queste principali.spero cosi sia piu chiaro quello che intendo.Thanks
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.