|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
[napoli+VENDO] psp slim&light
vendo psp slim&light con un mese di vita,con la console sara fornito anche lo scontrino...inoltre riceverete caricabatteria originale sony+memory stick da 2 giga originale sony(anch'essa in garanzia con scontrino)+cavo usb per collegarla al pc...la psp è moddata,legge quindi i giochi come iso loader ed è aggiornata al firmware 3.71 m33-4...inoltre vi forniro anche 2 dvd pieni zeppi di giochi(fifa08,metal gear e tanti altri)...il prezzo è di 165 euro + 10 di spedizione con pacco celere 3
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se scendi un po la prendo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
risposto in mp
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
coda ma a un prezzo rivisto
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
fsfd
se scendi coda fammi sapre in vpt il tuo prezzo inoltre posso inserire lair o una batteria yamaha dd55 ti interessano anche ninja gaiden sigma???
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
attendo foto che dimostrino l'originalità dei giochi (foto di supporti e custodie assieme a questa schermata del forum)
#8 |
Bannato
|
venduta,potete chiudere
|
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
|
non chiudo fino a quando non hai mostrato l'originalità dei giochi, anche perchè se sono piratati, stai commettendo reato sia tu che l'acquirente
#10 |
Moderatore
|
visto che continui ad operare sul forum senza dare risposta, evidentemente non ti interessa rimanerci.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.