|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
[Avira] non si installa più! URGENTE!!
Praticamente ho notato che all'avvio del computer non mi dava più la schermata iniziale dell'antivirus, allora sono andato nella cartella di installazione e...
"O porca miseria, sono spariti tutti gli exe!!!" (a parte quello per l'installazione...) Allora ho disinstallato e quando provo a reinstallare con il pacchetto di installazione scaricato appena adesso dal sito del produttore non lo installa perchè dice "Some files could not be created. Please close all application, reboot windows and restart this installation" Faccio come mi dice ma niente, non va... poi ho notato che i file che non riesce a creare sono proprio gli exe che erano spariti prima! ovvero questi (ho fatto copia-incolla dall'installazione) Extracting basic\avadmin.exe Cannot create basic\avadmin.exe Extracting basic\avcenter.exe Cannot create basic\avcenter.exe Extracting basic\avconfig.exe Cannot create basic\avconfig.exe Extracting basic\avgnt.exe Cannot create basic\avgnt.exe Extracting basic\avguard.exe Cannot create basic\avguard.exe Extracting basic\avnotify.exe Cannot create basic\avnotify.exe Extracting basic\avscan.exe Cannot create basic\avscan.exe Extracting basic\guardgui.exe Cannot create basic\guardgui.exe Extracting basic\imp64b.exe Extracting basic\licmgr.exe Cannot create basic\licmgr.exe Extracting basic\preupd.exe Cannot create basic\preupd.exe Extracting basic\sched.exe Cannot create basic\sched.exe Extracting basic\setup.exe Extracting basic\update.exe Cannot create basic\update.exe Extracting basic\wsctool.exe Cannot create basic\wsctool.exe ... Cosa posso fare?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
presumo di si
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Città: Roma
|
è già, avete ragione... Bagle...
Grazie mille, seguito le istruzioni ed ora è tutto ok... siete forti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lucca Sesso: FEMMINA
|
Mod credo che tu possa chiudere...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:18.