|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Problema con connessione s-video
Ciao
![]() ho preso un tv crt mivar con presa scart, e volevo collegarlo al dv6000 con uscita s-video. Ovviamente utilizzo l'apposita scart con adattatore. La scheda video è una nvidia 7400 se non erro.... Attacco tutto come sempre, connettendo la s-video alla scart e la scart alla tele, collego windows che rileva la tv (dopo qualche tentativo però...) nelle impostazioni dello schermo, ma sulla tv non compare nulla. Ho letto dal manuale di istruzione che la scart supporta RGB, e ho letto altrove che se supporta rgb, non supporta s-video... Allora ho letto di adattatori svideo-composito, che dovrebbero risolvere il mio problema. Ne ho visti due: A) ![]() B) Ecco le domande: - Volevo sapere che differenze ci sono tra il modello A e il modello B, e quale è meglio per i miei scopi - Un piccolo chiarimento su come attaccare poi il cavo s-video all'adattatore scart, in quanto non capisco già vedendolo dove dovrei attaccare quell'uscita gialla ![]() grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
s-video > adattatore s-video / scart (ti conviene questa
![]() s-video > adattatore s-video / composito (quello tondo giallo ) > adatt. composito / scart domanda stupida : hai selezionato l'entrata scart sul TV vero ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
![]() solo non capisco dove l'adattatore s-video/composito debba andare ![]() l'adattatore composito-scart qual'è scusa? ![]() Ultima modifica di Nerocielo : 15-11-2007 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.