|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
[MI+SPED] Vendo scheda TV ibrida Hauppauge WinTV 1300
Ciao a tutti
![]() Per passaggio a sistema satellitare, vendo la scheda in oggetto. Precisamente si tratta della WinTV-HVR-1300 ed è prodotta dalla Hauppauge. La scheda è in grado di ricevere i canali analogici classici, i canali del digitale terrestre, le radio FM e la radio digitale. E' inoltre dotata di encoder MPEG2 hardware (il che rende possibile la visione della TV senza problemi mentre si usa il pc per altro visto che non usa la CPU). Io l'ho usata per diversi mesi su un sistema Windows Media Center 2005 e su Vista Media Center senza il minimo problema. Qui una foto con tutto quello che contiene la confezione: ![]() Nello specifico fornisco: -Imballo originale -Scheda TV -Telecomando -Antenna radio -Ricevitore infrarossi -CD software -Manuali Il prezzo di vendita è di 75 compresa la spedizione in pacco celere 3 (su trovaprezzi viene venduta oltre i 100 euro) ![]() ![]() Preferenze per consegna a mano a Milano e provincia ![]() Omaggio: Incluso nel prezzo regalo un dissipatore per hard disk a doppia ventola nuovo, ancora imballato ![]() Ultima modifica di provolinoo : 04-04-2008 alle 12:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up 75 euro compresa spedizione in pacco celere 3 e dissipatore in omaggio
![]() Ultima modifica di provolinoo : 05-04-2008 alle 09:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Venduta, grazie a tutti per l'interessamento
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.