|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dialer individuazione e log connessioni
Ciao a tutti....ho un problema..
Ho beccato un dialer con un pc collegato in analogico, che mi p costato la bellezza di due connessioni da 40 euro circa. Sono andato alla polizia postale che mi ha detto che per avere un rimborso devo portare in un supporto elettronico il dialer che ha effettuato le chiamate. Mi servirebbe sapere se conoscete qualche programma che me lo individua nel pc...senza eliminarlo, in modo che possa copiarlo su un dispositivo e portarglielo...fra l'altro mi chiedevano anche possibilmente un log delle connessioni effettuate da questo dialer.. Avete qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
basta che usando un programma di disinfezione tipo a-squared-free e messo l'oggetto in quarantena poi lo stesso oggetto lo salvi su un cd o floppy...
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
e per il log delle connessioni? intanto se avete altri suggerimenti postate pure... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
preoccupati soltanto di recuperare il file,alle connessioni ci pensano loro con i tabulati.
servono log di hijackthis,gmer e findawf |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
blocca la creazione di nuovi accessi remoti per evitare l’autoinstallazione di Dialer: ● Risorse del Computer ● Disco locale C: ● Documents and Settings ● All Users vai in Strumenti \ Opzioni cartella \ Visualizzazione ed attiva Visualizza file e cartelle nascoste - Applica - e poi prosegui: ● Dati applicazioni ● Microsoft ● Network ● Connections ● Pbk ● tasto destro del mouse sul file rasphone.pbk - Proprietà e spunti la voce solo lettura Ovviamente, se in futuro dovesse essere necessario attivare nuovi connessioni, rasphone.pbk deve essere riportato alla condizione originaria. Ed installi: ASQUARED ANTIDIALER FREE: clicca qui per il download una volta installato, scarica gli aggiornamenti. Tra l'altro, attiva una protezione in tempo reale che evita l'installazione di dialer. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.