|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano/Pavia
|
[MI-PV] scambo n73 + cash con n95
allora scambio il mio n73 black con ultimo firm con queste caratteristiche:
ottimo stato, pellicola sempre su dsplay, memory 2gb, auricolare bluetooth, adattatore per cuffiette jack con comandi sul filo, più tutta la dotazione standard ed ovviamente scontrino per garanzia. cerco un n95 pari condizioni, no slide ballerino con dotazione completa e scontrino. possibilmente sand (anche se andrebbe bene un deep plum) ma assolutamente senza loghi sulla scocca. scambio ASSOLUTAMENTE A MANO, in aniera tale che entrambe le parti vedano e valutino cosa prendono ![]() non sono in nessun modo interessato alla vendita od a scambiare con altri cell. proposto qu ed altrove, mi riservo, nel caso cambiassi idea, di far chiudere il post. fatevi sotto ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 17-11-2007 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
io ce l'ho.... vedi mia discussione... quanto daresti come conguaglio ???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
HIgh sorry ho corretto ![]() caurusapulus ritengo sufficiente l'intervento di high, senza bisogno che tu ti travesta da "moderatore mascherato"
![]() ![]() Ultima modifica di Pali : 17-11-2007 alle 23:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Campobasso
|
ciao,
si ho visto solo ora che sei di milano: se cambi idea sn qui ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se vendi itneressato...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
abbandono solo per un n95
se vendo resto senza cell ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.