|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Vendo Xbox360 pro (CL)
Come da Topic vendo Xbox360 pro ancora un anno di garanzia,moddata qualche giorno fà (da me) con l'ultimo firmware uscito ovvero l'ixtreme 1.1 per benq.
La console è andata in assistenza ed è stata cambiata con una nuova compreso del nuovissimo ed ottimo lettore benq ultra silezioso e con il nuovo sistema di raffreddamento,ho cambiato anche tutti gli accessori con quelli di una console nuova quindi è nuova 100% il prezzo è di 300€ + ss se siete interessati fatemi sapere qui o in pm Se vi servono foto basta chiedere che ve le mando Ps: se ho tempo le posto qui grazie ciao! Ultima modifica di PianoMagic0 : 09-11-2007 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Io posso arrivare a 220 € spedita.
Vedi tu ![]() Altrimenti posso scambiare alla pari con nintendo wii moddato con wiikey ![]()
#3 |
Bannato
|
no troppo poco....al massimo puoi darmi il wii + conguaglio,fammi sapere!
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Quote:
Alla prossima ![]() Se cambi idea sono qui . ![]()
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Il regolamento parla chiaro: prezzo + basso su trovaprezzi= 304€/1.2=253€
Non importa che hai cambiato il sistema di raffreddamneto oppure cambiato il lettore, xk è cmq un prodotto usato!! cioè tu la vendi a 4€ in meno del nuovo!!! Cose da pazzi... |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Scusa non ho niente contro di te,ma la console nei negozi non la trovi a 300€ quindi....non te la prendere a male ma fatti i fatti tuoi e se non sei interessato non postare e non sporcare il topic perchè cmq sia anche tu non rispetti il regolamento grazie!!!!!
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Novi Ligure, (AL) Trattative sul forum : 64+ Trattative su eBay : 53+
|
Quote:
Per calcolare il prezzo da regolamento si prende il prezzo + basso della rete, non dei negozi! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Roma
|
ha ragione federico.....
#9 |
Bannato
|
si ok ditemelo in pm non sporcate il topic,cmq siccome io comprato in negozio la vendo a questo prezzo se non interessa non offrite stop e non sporcate grazie....evitate di farmi diventare antipatico cosa che non sono!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Scendo a 290€ + ss
|
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
interessa uno scambio con n73 praticamente nuovo?
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
a dire il vero la pro , online , parte da un prezzo di 265 € , quindi il prezzo va adeguato al regolamento . www.trovaprezzi.it ![]() http://www.elettrotop.com/ElettroTop...ticolo=0009142 se un regolamento c'è , cerchiamo di rispettarlo , altrimenti su questo forum vedremo sempre prezzi spropositati ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Se devo regalarla allora potete chiudere il topic non la vendo e faccio prima!
Ps: poi ho specificato che ci sono tutti gli accessori nuovi ecc ecc quindi...adesso è anche universale! Ultima modifica di PianoMagic0 : 09-11-2007 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
UP!
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
no, non ti è chiaro che devi scendere ad almeno €220 (265/1.2) per poter vendere qui! altrimenti tienitela perché sei contro il regolamento! vuoi vendere sul mercatino? ne accetti le regole!
#17 |
Bannato
|
si ma io l'ho pagata 420€ neanche un anno fà....senti se non ti conviene il prezzo non postare se alla gente non interessa non posta se in caso non va bene lo possono chiudere ma ti prego non sporcare il topic,sai quanti prezzi vedo astronomici sul forum?nessuno dice niente il primo io quindi non sporcare grazie!
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
ma invece di dirgli "non va bene" ecc ecc non si fa prima a segnalare ad un moderatore così chiarisce lui la questione una volta per tutte?
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
va beh và come non detto potete chiudere non la vendo + perchè non faccio beneficenza a nessuno.scusate ma quando è troppo è troppo,considerate questa console non più in vendita!
E poi si prendono i prezzi da negozio non da internet non sempre si compra on line! |
![]() |
![]() |
#20 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.