|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Intel QX 9650 da quando realmente disponibile?
Ho visto un paio di noti negozi online nostrani che lo mettono in vendita a 920 Euro Ivato anche se al momento non disponibile.
Sapete quando arriveranno in Italia? Sono in procinto di farmi un PC nuovo e vorrei sfruttarlo nella pausa natalizia, non ce la faccio ad aspettare gennaio/febbraio per gli altri della famiglia perynn. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
sembra che ancora ne avra' per un po.. puoi provare a scrutare sulla "baia"... cmq fai sempre in tempo a cambiarlo a fine anno o a gennaio....
se hai 1000 euro da spendere (mi verrebbe da dire buttare ma poi fa quel che vuole dei propri soldi) in un processore che ne vale meno della meta' (come rapporto prezzo /prestazioni) puoi benissimo prenderti un q6600 ora a pochi soldi e poi riacquistarlo tra 2 mesi ad un prezzo anche piu basso... ciao ciao
Nvidia ASUS ROG Astral GeForce RTX 5090 OC Edition , AMD Ryzen 7 9800X3D, 32 GB Crucial HyperX DDR5 @7600, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor 4K Asus ROG Swift OLED PG32UCDM, Headset AR/VR Meta Quest 3 Ultima modifica di al135 : 07-11-2007 alle 16:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse hai ragione sul 6600 di cui tutti parlano molto bene, è che ho sempre seguito la politica di comprare il sistema tutto nuovo con i pezzi al top per farmelo durare 3 anni invece di aggiornarlo ogni tanto come è stato per gli ultimi 4 pc che ho avuto.
Da quello che ho capito il 9650 sarà il top di gamma del perynn (escluso quello a 3,2) perchè i modelli che usciranno a febbraio saranno processori più economici. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:04.